BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming streaming gratis dopo streaming Napoli Fiorentina sconfitte Europa League diretta

La notturna di lunedì al Franchi, in streaming diretto gratuito oppone la Fiorentina ed il Napoli. I partenopei giovedì hanno pareggiato in Europa League, venendo eliminati dal Villareal.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio dell'importante gara della 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri non c'è alcuna sorpresa da mettere in conto.

Fiorentina – Napoli non è solo una sfida tra squadre deluse, ma anche quella tra due centravanti come Kalinic ed Higuain, e tra due allenatori come Paulo Sousa e Sarri, che al loro primo anno con le nuove squadre hanno saputo plasmarle fino a farle diventare due tra le migliori dal punto di vista del gioco espresso. Fiorentina e Napoli sono anche la terza e la seconda in classifica, divise tra di loro da cinque punti, e pienamente in corsa per lo scudetto, i partenopei, e per il terzo posto, la Fiorentina. La squadra gigliata potrebbe fare anche un pensierino al secondo, se superasse il Napoli, portandosi a due soli punti di distacco.

Entrambe devono superare la delusione dovuta all’eliminazione dall’Europa League, ma certamente ora avranno il vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato, non avendo nemmeno l’impegno della Coppa Italia. Il contraccolpo negativo maggiore sembra essere sulle spalle del Napoli, che aveva le maggiori possibilità di superare il turno, con la gara di ritorno in casa, e arriva da quattro partite di seguito senza successi, compreso quella del precedente turno di campionato, finita in pareggio contro il Milan.

Per quanto riguarda le due formazioni si può ipotizzare un ritorno a quella tipo per il Napoli, anche se Higuain è apparso affaticato, non solo in coppa ma anche in campionato, e potrebbe quindi lasciare il suo posto a Gabbiadini. Nell’attacco partenopeo sicuramente ci sarà il rientro di Callejon al posto del belga Mertens. Nella Fiorentina manca Zarate per squalifica e potrebbe esserci la conferma di Tello, a supportare Kalinic insieme ad Ilicic. Centrocampo titolare con Badelj, Vecino e Borja Valero e Roncaglia in difesa al posto di Tomovic.

In Europa League, il Napoli, pur dominando il match non è riuscito nella 'remuntada', lasciando così via libera agli spagnoli del Villareal verso gli ottavi di finale. Per i partenopei non è bastato il goal di Hamsik, perché il Villareal ha trovato la rete del pareggio già nel primo tempo con un tiro-cross di Pina. Gli azzurri hanno sprecato troppo in fase conclusiva ed Higuain, cannoniere della squadra, ha confermato di attraversare un momento di appannamento. Sarri aveva mandato in campo una squadra con diverse sostituzioni rispetto a quelli che considera i 'titolarissimi', per avere forze fresche contro gli spagnoli, forti dell’1 – 0 dell’andata, ma anche questi cambi non hanno sortito effetto, e con il passare dei minuti si è vista una squadra che si andava innervosendo, così come la tifoseria, che non ha certamente gradito la seconda eliminazione da una coppa in casa, dopo quella subita, in Coppa Italia, da parte dell’Inter.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il