BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live. Dove vedere

La ventisettesima giornata di serie A si sta avvicinando, ed una delle sfide più attese è certamente quella del Franchi, tra Fiorentina e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, crescono le quotazioni sulla presenza in campo dal primo minuto di Kalinic. L'attaccante croato viene dato in dubbio per via di un affaticamento fisico, ma senza Zarate è impossibile rifiatare. Nel reparto difensivo continueranno a giocare Rodriguez e Astori al centro e Roncaglia e Alonso come esterni bassi a destra e a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, per cercare un'indispensabile vittoria, Paulo Sousa dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. Nel reparto arretrato conferme per Astori e Gonzalo al centro, Alonso e Roncaglia sulle corsie esterne. In mediana Vecino e Badelj e alle spalle di Kalinici il trio composto da Tello, Borja Valero e Bernardeschi. Assente lo squalificato Zarate.

La sfida sarà particolarmente calda dal punto di vista della classifica, in quanto si sfideranno la terza in classifica (la Fiorentina) contro la seconda (il Napoli).
La squadra partenopea è avanti di 5 punti rispetto alla formazione toscana, ma una vittoria della squadra di Paulo Sousa potrebbe cambiare tutto e lanciare i viola addirittura nella lotta scudetto. Una sconfitta sarebbe invece disastrosa e, in caso di vittoria della Roma (che dista solamente due punti), consentirebbe alla squadra capitolina guidata da Spalletti di superare la Fiorentina e piombare in zona Champions.

Le due squadre non arrivano nemmeno da un momento esaltante dato che entrambe sono state eliminate ai Sedicesimi, anche con qualche rammarico e una dose di sfortuna nel caso del Napoli, che comunque, c'è da dire, non vince da 4 gare consecutive tra Europa e campionato.

Vincere è quindi d'obbligo.
Per la viola formazione quasi al completo, con il solito 4-2-3-1. Mancano Zarate, squalificato e che sarà riutilizzabile solo fra altre due giornate, e Benalouane, alle prese con la sciatalgia.
In dubbio anche Borja Valero, che si è appena ripreso da un'influenza.
In difesa soliti Roncaglia, Astori, Rodriguez e Marcos Alonso.
In centrocampo spazio a Vecino e ad uno fra Badelj e Tino Costa, nel caso mancasse Borja Valero.
Dietro l'unica punta Kalinic invece agiranno Ilicic-Bernardeschi e Tello. A loro il compito di scardinare la difesa napoletana, che replica con il solito tridente Higuain-Callejon-Insigne, con quest'ultimo che potrebbe fare posto a Mertens.
In dubbio Strinic, che per un lieve affaticamento, potrebbe non essere convocato.
In centrocampo gli intoccabili Hamsik-Jorginho-Allan e in difesa Koulibaly-Ghoulam-Albiol-Hysaj, che difenderanno la porta di Reina.
Ancora panchina per Gabbiadini, sempre più chiuso e sempre più propenso ad un trasferimento durante il mercato estivo.

Il match Fiorentina-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il