BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Lazio Sassuolo è il primo posticipo del lunedì sera in questa 27° giornata di serie A, con due squadre che si trovano a pari punti e cercano di dare un senso a questa stagione.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sassuolo, si respira aria più serena in casa Lazio e lo ha voluto dimostrare lo stesso Antonio Candreva con un comunicato per smentire rimproveri da parte di Klose e Tare. Ha parlato di cose completamente inventate che vanno a ledere senza alcuna motivazione la sua persona e la sua immagine. A ogni modo, oggi sarà titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Se il Sassuolo può comunque ritenersi ampiamente soddisfatto per quello che ha fatto in questo campionato lo stesso nn si può dire per la Lazio: solo il terzo posto della passata stagione tutti si aspettavano una Lazio competitiva anche quest'anno, invece i biancocelesti hanno iniziato male questo campionato e nelle scorse giornate non sono riusciti a dare continuità ai risultati positivi che stavano iniziando ad arrivare. Tuttavia la Lazio è rimasta l'uinica italiana ad essere ancora in corsa in Europa League e almeno questo può essere un motivo di vanto per la squadra di Pioli, che ora potrebbe pensare al campionato con meno ardore visto che l'unico obiettivo concreto che può arrivare è proprio l'Europa League. Contro il Sassuolo potrebbe esserci quindi un pò di turnover, con Berisha che prenderà il posto di Marchetti in porta, in mediana invece spazio per il giovane Cataldi che potrebbe far rifiatare un Biglia uscito acciaccato dal match col Galatasaray, mentre in attacco ci sarà spazio per Klose: il tedesco giovedì sera ha trovato il primo gol stagionale e Pioli sembra volergli dare ancora fiducia e sarà lui a guidare l'attacco.

Il Sassuolo invece arriva a questo incontro dopo la bella vittoria ottenuta contro l'Empoli, tuttavia per Di Francesco ci saranno diversi indisponibili. In particolare mancherà Missiroli che dovrà saltare questa gara per colpa dell'espulsione che ha rimediato contro i toscani, il suo posto verrà preso dal giovane Pellegrini che finora sta disputando un'ottima stagione. In attacco invece spazio per il tridente formato da Trotta, Berardi e Sansone, in particolare potrebbe esserci la grande occasione da titolare per Marcello Trotta,c he sta provando a ritagliarsi sempre più spazio in una squadra comunque collaudata che ha già le sue gerarchie offensive.

La partita Lazio-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il