BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Vedere streaming Fiorentina Napoli, i viola contro gli azzurri per sognare la Champions League

Allo stadio Franchi lunedì sera alle ore 21.00 posticipo di lusso, con la Fiorentina terza in classifica che ospiterà il Napoli secondo per sognare la Champions... o lo scudetto.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, c'è il brasiliano Allan pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio Franchi, sembra evidente come Maurizio Sarri lo abbia ancora scelto insieme a Hamsik e Jorginho. Il compito di andare in gol è affidato a Higuain, ispirato da Callejon e Insigne.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, a difendere la porta dei partenopei ci sarà naturalmente Pepe Reina, ma è innegabile che le ultime gare non sono state all'altezza delle migliori aspettative. Tanto per fare un esempio concreto, nello scorso turno di campionato, qualche responsabilità sul gol subito da Bonaventura ce l'ha anche lui. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Fiorentina-Napoli, forse più di Juventus-Inter, potrà essere considerato il vero big match dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Si troveranno di fronte i viola terzi in classifica, più che mai lanciati verso la Champions dopo le vittorie contro Inter e Atalanta, ed i partenopei che al contrario hanno perso la vetta dopo la sconfitta contro la Juventus ed il pareggio contro il Milan. Ma un risultato negativo allo stadio Franchi potrebbe voler dire una crisi che si apre per una delle due formazioni, alla luce dei risultati dell'ultimo giovedì.

Sia la Fiorentina sia il Napoli infatti si sono ritrovate eliminate dall'Europa League. I viola non hanno retto l'urto di un Tottenham apparso troppo forte tra le mura amiche di White Hart Lane. Il Napoli, pur sciupando tante occasioni da gol tra andata e ritorno, è stato costretto a lasciar campo libero agli spagnoli del Villarreal. Decisamente più cinici gli iberici rispetto alla squadra di Sarri, che ha dimostrato ancora una volta di trovarsi in difficoltà quando Gonzalo Higuain non riesce a trovare la via della rete. La Fiorentina dalla sua nelle ultime trasferte di Bergamo e Londra ha messo in luce lacune difensive che andranno puntellate per poter sperare davvero nel terzo posto o in qualcosa di più a fine campionato.

La partita di lunedì sera infatti potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque per la Fiorentina, chiamata a battere i partenopei distanti cinque punti al momento in classifica. Se la Juventus dovesse non fare risultato contro l'Inter, un'eventuale successo rilancerebbe la squadra di Paulo Sousa anche in chiave scudetto. Certo, dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite tra campionato ed Europa League, anche il Napoli vivrà la sfida di Firenze come un vero esame di maturità. Sarri chiederà uno sforzo supplementare agli attaccanti chiamati a supportare Higuain e a non lasciarlo solo in fase realizzativa. Servirà però lucidità maggiore sottoporta, perché tra Milan e Villarreal sono state davvero tante le occasioni da gol gettate al vento dai partenopei.

L'incontro Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il