BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il match tra Lazio e Sassuolo si terrà luned' sera alle 19 perché la Lazio in settimana è stata impegnata in Europa League, impegno superato con successo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sassuolo, in vista di questa importante gara di campionato, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli deve fare i conti con i soliti problemi di formazione. Il primo di cui farebbe volentieri a meno riguarda Radu che, dopo la sfida di Europa League con il Galatasaray, ha riportato un fastidio muscolare ai flessori. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La squadra di Pioli infatti ha battuto il Galatasaray per 3 a 1 e così ha avuto accesso agli ottavi di finale, dove dovrà affrontare lo Sparta Praga, Inoltre la Lazio è l'unica italiana rimasta in corsa, mentre Fiorentina e Napoli si sono fatte eliminare. Quindi merito alla squadra di Pioli, che cercherà in campionato quelle soddisfazioni che sta trovando in Europa e per battere il Sassuolo Pioli sta pensando ad una squadra molto offensiva. In particolare in avanti oltre al tedesco Klose ci saranno Candreva e Felipe Anderson, con l'esterno italiano che potrebbe tornare titolare: infatti il nazionale azzurro è stato tenuto fuori da Pioli sia nello scorso turno di campionato sia in Europa, perché si parla di un litigio ta lui e il tecnico, ora però Antonio può dimostrare di essere utile alla squadra, come ha fatto in Coppa entrando a partita in corso e ha fornito l'assist per la rete di Klose. In difesa invece conferma per la coppia Mauricio Bishevac: i due infatti hanno fatto benissimo contro la squadra turca e dopo mesi di affanno la Lazio sembra aver finalmente trovato i suoi centrali difensivi titolari. Infine in mediana potrebbe rientrare Onazi dopo diverse settimane.

Il Sassuolo ha gli stessi punti della Lazio e vuole provare a fare il colpo esterno. Un Sassuolo che potrebbe presentarsi con alcuni indisponibili, in particolare in mediana, dove mancheranno Missiroli e Magnanelli, il loro posto potrebbe essere preso da Pellegrini e Biondini, mentre in attacco appare scontata la conferma di Defrel, che ha segnato una doppietta contro l'Empoli e ha rinforzato il suo ruolo di titolare nei confronti di Trotta e di Falcinelli, mentre al fianco di Defrel sono sicuri del posto Berardi e Sansone, due giocatori che fanno un gran lavoro di squadre che forse per questo segnano abbastanza poco.

Lazio-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il