BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Fiorentina Napoli è il match clou del lunedì sera, una sfida tra due sudare che non vivono un momento molto brillante, visto che entrambe vengono dlla'eliminazione in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i viola potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Paulo Sousa avrebbe scelto Tello, Bernardeschi e Borja Valero nel reparto offensivo alle spalle dell'unica punta di ruolo Kalinic. Roncaglia dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Fiorentina Napoli, i napoletani scenderanno in campo con il modulo, la squadra avversaria schierata con il . Ci troviamo alla 27° giornata di Serie A e la Fiorentina è quarta in classifica grazie a 52 punti, a riguardo del Napoli è secondo grazie a 57 punti.

In particolare il Napoli è stato eliminato dal Villareal: una eliminazione molto bruciante, visto che dopo l'1 a 0 subito in Spagna il Napoli dopo neanche dieci minuti della gara di ritorno ha segnato la rete dell'1 a 0 con Hamsik, però non è stato in grado di fare il 2 a 0 il Villareal, sfruttando una distrazione difensiva azzurra, ha trovato la rete dell' 1 a 1 che ha eliminato gli azzurri. Un Napoli che è sembrato troppo distratto, inoltre in attacco è sembrato davvero poco convincente. Per la gara con la Fiorentina il Napoli dovrebbe entrare in campo con il classico 4-3-3 e in attacco ci sarà ancora Higuain: il Pipita non appare brillante in questo periodo, non segna da quattro gare eppure Sarri non vuole dargli un pò di riposo, anzi sembra intenzionato a farlo giocare ancora una volta dal primo minuto. Al suo fianco ci saranno Insigne e Callejon, altri due giocatori che in questo particolare momento stanno facendo tanta fatica.

Anche la Fiorentina non arriva da una settimana facile: nella gara di Europa League i viola hanno subito una netta sconfitta contro il Tottenham. Un 3 a 0 che non solo ha dato la sentenza dell'eliminaizone dei viola, ma in generale ha dimostrato che questa squadra deve ancora lavorare tanto e che in questo momento non è adatta a certi livelli. La Fiorentina, per riscattarsi, dovrà battere il Napoli e per farlo Sousa sta pensando di cambiare un pò l'attacco, con Kalinic che verrà supportato da Bernardeschi e da Tello, mentre potrebbe esserci panchina per Ilicic, che ha deluso molto in Inghilterra.

Dopo la gara di Firenze contro la Fiorentina, Il Napoli avrà un impegno casalingo contro il Chievo che appare meno facile di quello che può sembrare. Il Chievo infatti storicamente è stato sempre un avversario difficile per il Napoli, inoltre i veronesi potranno contare su Spolli e su pepe che rientreranno da rispettive squalifica e infortuni.

La partita Fiorentina-Napoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il