BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming live gratis per vedere su siti web, link senza pubblicità e blocchi, alta qualità

La ventisettesima giornata di campionato si avvicina e una delle sfide più attese è sicuramente quella tra Fiorentina e Napoli, al Franchi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra i viola. Scontato però il ritorno di Tello a centrocampo rispetto alla gara europea. Tra gli azzurri ci sarà Higuain al centro dell'attacco insieme a Callejon e Insigne. Mediana a tre con Hamsik, Allan e Jorginho.

AGGIORNAMENTO: Se già c'era pressione, ora ce ne è di più dopo i risultati di ieri sia per Fiorentina che Napoli dopo le vittorie di Juventus e Roma, senza sottovalutare quella del Milan.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, il tecnico partenopeo Maurizio Sarri si affiderà a Gonzalo Higuain per bucare la difesa della Fiorentina e continuare la corsa per la conquista della vetta della classifica. Da parte sua, l'allenatore viola Paulo Sousa ed è relativo alla presenza dello sloveno Ilicic sin dal primo minuto di gioco. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sia i viola che i partenopei arrivano da un periodo non troppo esaltante. Entrambe infatti giovedì hanno dovuto subire l'eliminazione dai sedicesimi di Europa League per mano di Tottenham e Villareal.
La squadra inglese ha distrutto quella di Paulo Sousa sotto tutti i punti di vista, e dopo il pareggio di 1-1 a Firenze, in casa propria si è sbizzarrita, vincendo per 3 a 0 e non lasciando scampo ai toscani, parsi nettamente in ritardo nella condizione fisica rispetto agli spurs.
Il Napoli invece è uscito per un nulla. Infatti dopo la sconfitta per 1 a 0 in Spagna, la squadra campana ha pareggiato per 1-1 al San Paolo, facendo così qualificare il Villareal, che non ha tuttavia disputato una gara esaltante ed è stata assistita da una buona dose di fortuna.

Entrambe le formazioni cercheranno quindi riscatto già da questa giornata di campionato, e si impegneranno al massimo, dato che la serie A è rimasta l'unica cosa per cui lottare.
In ottica classifica questa partita è fondamentale, dato che il Napoli (che non vince da quattro gare consecutive) si trova sempre ad un punto dalla Juventus capolista e a +5 proprio dalla Fiorentina, che vincendo si può prepotentemente avvicinare al secondo posto e può far scattare una vera e propria crisi in casa Napoli. I viola perdendo invece potrebbero perdere il terzo posto, dato che la Roma, quarta, dista solo due punti e deve affrontare l'Empoli, avversario certamente non semplice, ma nemmeno proibitivo.

Le formazioni dovrebbero essere pressoché le stesse del solito, con la Fiorentina che schiererà il suo classico 4-2-3-1 con Tello-Ilicic e Bernardeschi dietro l'unica punta Kalinic. Ancora squalificato Zarate che, nel caso il ricorso non fosse accettato, salterebbe anche la prossima giornata. In centrocampo spazio a Vecino e dubbio Borja Valero. Lo spagnolo infatti non è molto in forma ed è appena uscito da un attacco influenzale. Questo vuol dire che potrebbe non partire titolare. Pronto Tino Costa.
Per il Napoli solito tridente Insigne-Higuain-Callejon, anche se non è escluso che possa partire titolare Mertens al posto di uno tra Insigne e Callejon.

Ne vedremo certamente delle belle con entrambe le squadre agguerrite per conquistare tre punti che sarebbero fondamentali!

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Fiorentina-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il