BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming live gratis diretta dopo streaming entrambe eliminate Europa League diretta

Lunedì sera allo stadio Franchi, per il posticipo della 27° giornata di massima serie, scenderanno in campo Napoli e Fiorentina, due squadre che cercano riscatto dopo le recenti delusioni europee.




Il Napoli infatti è uscito fuori dall'Europa League pareggiando per 1 a 1 in casa contro il Villareal, stessa sorte è toccata alla Fiorentina, che però è uscita da questa competizione subendo una sconfitta umiliante in Inghilterra, un 3 a 0 senza appello che ha messo a nudo tutte el debolezze della Fiorentina. Una Fiorentina che quindi esce col morale a pezzi dalla sfida col Tottenham, che proverà a ributtarsi con la testa giusta in campionato, dove la sfida col Napoli può decidere davvero tanto. In questo momento i viola sono al terzo posto con due punti di vantaggio sulla Roma e cinque punti di ritardo dal Napoli secondo, però una vittoria contro la squadra di Sarri potrebbe aprire la strada anche al secondo posto. Per vincere Paulo Sousa sembra volersi affidare alla formazione tipo, anche se in difesa è aperto il ballottaggio tra Pasqual e Marcos Alonso. Il terzino spagnolo ha giocato novanta minuti in Coppa ma non sembra essere nella forma tale da poter giocare novanta minuti anche lunedì, ecco perchè il tecnico portoghese sta pensando di farlo riposare e di far giocare il terzino italiano. Turnover anche in attacco, con Tello che prenderà il posto di Bernardeschi.

Il Napoli invece il turnover lo ha fatto in campo, facendo sei cambi rispetto alla sfida pareggiata col Milan, però questa strategia è stata fallimentare visto che gli azzurri sono usciti dalla Coppa. Tuttavia questo non è dispiaciuto più di tanto sia a Sarri che alla società, che vivevano l'Eurpoppa League come un fastidio, ora però rimane solo il campionato e bisognerà vincere lo scudetto se non si vuole avere il rammarico che si è lasciati andare una coppa troppo presto e che invece poteva essere vinta se la si giocava con maggiore convinzione.

Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il