BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Come e dove vedere Fiorentina Napoli streaming gratis live dopo streaming test Motori diretta

La giornata del campionato di serie A si conclude con lo streaming diretto gratuito dal Franchi, con impegnate Fiorentina e Napoli. Per motociclismo e Formula Uno si 'scaldano i motori' in vista del via.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Fiorentina Napoli, la formazione scelta della Fiorentina per cercare di ottenere la vittoria è il mentre gli avversarsi si schiereranno tramite il . Ci troviamo alla 27° giornata di Serie A e la Fiorentina è quarta in classifica grazie a 52 punti, con 57 punti, invece, i napoletani sono in 2° posizione.

Il secondo posticipo del lunedì, riservato alle squadre che hanno disputato giovedì sera l’Europa League vede di fronte Fiorentina e Napoli, due squadre alla ricerca dell’immediato riscatto dopo le battute d’arresto, rispettivamente contro Tottenham e Villareal, che hanno causato la loro eliminazione dalla competizione. I viola non hanno saputo contrastare il Tottenham che si è imposto nettamente, 3 – 0 dopo il pareggio 1 – 1 dell’andata a Firenze, mentre il Napoli, pur attaccando per tutta la partita non è riuscito ad andare oltre all’unica rete di Hamsik, con Higuain che continua il suo digiuno da quattro gare tra campionato e coppa, gare che hanno coinciso con due pareggi e due sconfitte per i partenopei. Il Napoli comunque arriva a Firenze con l’intenzione di non perdere punti dalla capolista Juventus, ma anche la Fiorentina è impegnata in pieno nella lotta per la terza posizione e non potrà fare nessuno sconto.

Per quanto riguarda le formazioni, in casa viola probabile l’inserimento in avanti di Tello al fianco di Ilicic, dietro a Kalinic, confermato come punta avanzata. In difesa Tomovic lascia il posto a Roncaglia, che completa la difesa imperniata come di consueto su Astori e Rodriguez, con Marcos Alonso impegnato a spingere sulla fascia sinistra. Possibile ballottaggio tra Bernardeschi e Blaszczykowski, con Mati Fernández dalla panchina. Per Maurizio Sarri, si torna alla formazione titolare, ma il calo di forma di Higuain, sul quale si sono sentite anche voci di un possibile trasferimento all’estero nella prossima stagione, potrebbe far decidere il tecnico partenopeo per l’inserimento di Gabbiadini.

Negli sport del motore è il momento dei primi test sia per le Formula Uno che per il motociclismo. Sul circuito del Montmelò, vicino a Barcellona, sono scese in pista le nuove monoposto destinate a gareggiare nel mondiale. La Ferrari ha provato sia con Vettel che con Raikkonen ottenendo dei buoni riscontri, con il finlandese che ha definito la vettura migliore di quella dello scorso anno. In pista anche la Mercedes, che ha però cercato più l’affidabilità che il tempo sul giro, mentre la migliore di tutti riguardo ai tempi, è stata la Force India di Hulkenberg che ha impiegato gli pneumatici supersoft. Più indietro invece la McLaren di Fernando Alonso. Esordio brillante anche per la nuova scuderia americana Haas. Per quanto riguarda le moto, i primi test si sono svolti a Phillip Island, con Marquez su Honda che è stato il più veloce di tutti, mentre le Yamaha di Lorenzo e di Rossi si sono sostanzialmente equivalse con lo spagnolo davanti all’italiano di pochi decimi. Problemi per Petrucci che si è dovuto operare per una frattura alla mano destra e rischia di non essere presente alla partenza della prima gara.
 

Il Grand Premio di Formula1 e il match - verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il match Fiorentina-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il