BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte tariffe e prezzi cellulari Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind Marzo 2016: sconti, promozioni, prezzi migliori con nuove offerte

Tempo di ritocchi delle tariffe per le compagnie telefoniche Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone. Alcune offerte sono a tempo.




Quali sono le tariffe migliori proposte dagli operatori telefonici Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone in questo mese di marzo 2016? Già, perché le compagnie provvedono a effettuare continui ritocchi a prezzi, sconti, offerte e promozioni. Tim continua a insistere su Tim Special Voce+Dati ovvero 500 minuti di conversazione verso tutti, 1 GB di traffico web 4G e il servizio TimEntertainment incluso per 3 mesi al costo di 15 euro ogni 4 mesi. In più. nel caso di attivazione nei negozi Tim con addebito su contro corrente o carta di credito, sono previsti 2GB 4G in più e l'azzeramento dei costi di attivazione. Due precisazioni sono necessarie: le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta e l'offerta, attivabile entro il 6 marzo, è disponibile per chi entra in Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea.

Ecco poi le nuove offerte di Wind per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive. Sono sei e attivabili entro il 13 marzo: All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e 2 GB a 12 euro; All Inclusive Giga Edition con 500 minuti, 500 SMS e 4 GB a 12 euro; All Digital con 500 minuti, SMS illimitati e 2 GB a 10 euro anziché 14 euro; Musica, Film e Giochi che comprende All Inclusive Music, All Inclusive Movies e All Inclusive Games a 16 euro; Noi Tutti con 200 minuti a 6 euro; Noi Tutti + con 600 minuti a 9 euro. Anche in questo caso occorre una precisazione: il costo di attivazione delle offerte di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi.

A partire dal primo marzo 2016, sono cambiate le condizioni contrattuali di molti piani tariffari di 3 Italia. Esattamente, il canone mensile di Web 60 passa da 9 a 12 euro, quello di Tre.Time Medium da 14 a 19 euro, quello di Tre.Time Large da 19 a 25 euro. In parallelo è cambiata la soglia mensile di traffico web: con Web 60 passa da 60 ore a 100 ore sotto rete 3 + 1 GB sotto rete GPRS; con Tre.Time Medium da 100 ore a 300 ore sotto rete 3 + 1 GB sotto rete GPRS; con Tre.Time Large, diventa senza limiti e si aggiunte 1 GB sotto rete GPRS

Infine, Vodafone mette in vetrina Relax (34 euro al mese), Relax casa edition (39 euro al mese per 12 mesi poi 49 euro) e Relax Completo Family Edition (75 euro al mese). Nel primo caso sono compresi 3 GB, Vodafone Smart ultra incluso, minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, Stati Uniti e Canada. Nel secondo 2 GB, Huawei P8 Lite, minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, Stati Uniti e Canada, Internet illimitato a casa, 1 GB fuori casa. Nel terzo, 2 SIM con un'unica tariffa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il