BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere gratis live diretta siti web, link, canali tv

La 28esima giornata di serie A si apre con una sfida tra Roma e Fiorentina che vale il terzo posto in classifica che attualmente le due formazioni occupano a pari merito. Nell’andata, a Firenze, si impose la Roma.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, non c'è Edin Dzeko al centro dell'attacco giallorosso. Spalletti ha scelto un reparto offensivo leggero con El Shaarawy e Salah con alle Perotti. Tra i viola di Paulo Sousa Kalinic in campo dal fischio d'inizio mentre per Ilicic si prospetta la panchina. Dentro Bernardeschi, Tello e Borja Valero.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, ecco Mohamed Salah, 23 anni, egiziano, attaccante esterno. Luciano Spalletti sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto e a fare affidamento alla sua corsa. Prima della Roma ha giocato con Al Mokawloon, Basilea, Chelsea e Fiorentina, contro cui è andato a segno nell'incontro del girone d'andata.

Due formazioni che giocano un bel calcio e che si trovano attualmente appaiata in classifica, Roma e Fiorentina, hanno a disposizione lo scontro diretto per provare a scappare. La gara tra giallorossi e viola, la più importante di questo turno, si gioca venerdì sera all’Olimpico, con i giallorossi che appaiono favoriti, sia dal punto di vista della condizione psicologica, serie di sette vittorie consecutive, che da quella fisica, avendo avuto due giorni in più per riposare rispetto alla formazione guidata dal portoghese Paulo Sousa. In questi ultimi dieci giorni inoltre, la Roma è stata impegnata solo in campionato, vincendo ad Empoli, mentre per la Fiorentina ci sono stati due scontri ad alto livello, prima con il Tottenham nel ritorno di Europa League, e successivamente con il Napoli in campionato, gara terminata 1 – 1 nonostante le tante occasioni create dall’attacco viola che ha colpito anche due pali. Ad una Roma determinata e convincente, per di più davanti al suo calorosissimo pubblico, Paulo Sousa opporrà una Fiorentina comunque determinata a cercare la vittoria, anche per tenere a distanza le altre inseguitrici Inter e Milan. Il premio in palio per la vincente di questo incontro si chiama terzo posto e Champions League e questo sottolinea l’importanza di questo match.

Entrambi gli allenatori avranno avuto modo di analizzare le prestazioni degli avversari, con Spalletti che ha visto la difesa molto fisica della squadra viola e per questo pensa a schierare Dzeko, un giocatore con molto più 'peso' in area e che dal canto suo, dopo essersi sbloccato, vuole ora giocare con continuità. Probabile dunque un suo ingresso in campo all’inizio, con El Shaarawy. Il più indicato per entrare a gara in corso tra i 'fantasisti' a disposizione di Spalletti. Nessun cambio invece per quanto riguarda la linea difensiva ed anche per il centrocampo, anche se vengono seguite con attenzione le condizioni fisiche di Nainggolan, uscito abbastanza acciaccato dalla gara del Castellani.

Dall’altra parte, anche Paulo Sousa cambierà il minimo necessario, probabilmente in avanti con il ritorno in campo di Bernardeschi al posto del cileno Mati Fernandez. Con la bella prova contro il Napoli si è guadagnato la conferma l’ex blaugrana Tello sfortunato in occasione del palo colpito contro il Napoli. Borja Valero torna ad affiancare a centrocampo Badelj e Vecino.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il