BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming Rojadirecta gratis da vedere con sistema nuovo pur se limitata. Sky e Mediaset pronte alla denuncia

Big match in programma all’Olimpico nell’anticipo del 28esimo turno di serie A. Si affrontano Roma e Fiorentina, due formazioni che hanno disputato sinora un campionato di altissimo livello.




AGGIORNAMENTO: Rojadirecta è stato chiuso in Italia e non si dovrebbe vedere, ma ora la pirateria compi ìe un duro attacco senza precedenti e promuove fortemente online su Internet per vedere Roma Fiorentina su Rojadirecta un metodo legale (VPN) per vedere ovviamente illegalmente Roma Fiorentina. Sky e Mediaset Premium non sono state con le mani in mano e sono pronte ad attaccare chi promuove quetso servizio, ma anche gli stessi consumatori che lo utilizzino che dovranno quindi stare molto attenti anche perchè le multe e le sanzioni potrebbero essere molto salate. E' una guerra aperta.
(articolo a titolo e scopo informativo, ricordiamo che da sempre siamo contro la pirateria che danneggia il mercato audiotelevisivo italiano)

Spalletti, toscano di Certaldo, porta la sua Roma a fronteggiare la Fiorentina, in una sfida che ha quasi il sapore dello spareggio per il terzo posto, cercando da questa gara anche gli stimoli giusti per provare a ribaltare, il martedì successivo al Bernabeu, anche il risultato della sfida con il Real Madrid. Spalletti vuole comunque affrontare una partita per volta, iniziando dal non facile incontro di venerdì sera contro una Fiorentina che ha dimostrato contro il Napoli grande personalità e voglia di attaccare e che anche all’Olimpico non si limiterà a fare il "compitino", sognando anche la vendetta sportiva dopo la sconfitta subita nel girone di andata davanti al proprio pubblico. La Roma, fatta salva la partita di Champions League contro gli spagnoli, sta attraversando un momento splendido dal punto di vista dei risultati, con il tecnico di Certaldo che ha saputo portare i suoi giocatori ad applicare al meglio le sue indicazioni, oltre che accettare le sue scelte in fatto di formazione. Il ritorno di Spalletti sulla panchina giallorossa ha avuto effetti molto positivi, come anche l’arrivo ad inizio anno di Paulo Sousa su quella della Fiorentina. I due tecnici, molto preparati, hanno indubbiamente molto merito nei risultati che stanno ottenendo le loro squadre.

Per cercare di mettere in difficoltà una difesa, quella viola, che anche contro il Napoli ha mostrato grande tenuta fisico atletica, Spalletti ripropone un attacco con tutte mezze punte, pronto ad inserire il bosniaco Dzeko, con tutto il suo peso e la sua esperienza a gara in corso proprio per sfruttare il suo peso e le sue doti di colpitore di testa, mentre all’inizio si giocherà prevalentemente palla a terra cercando El Shaarawy, Salah e Perotti. A centrocampo è in dubbio Nainggolan per problemi fisici, ed in alternativa è pronto Vainqueur.

Pochi dubbi anche per Paulo Sousa e per la sua Fiorentina che dovrebbe ricalcare per dieci undicesimi la formazione scesa in campo contro il Napoli. L’unico cambio previsto è quello che vede Bernardeschi nuovamente titolare con l’uscita di Mati Fernandez, ad appoggiare, insieme allo spagnolo Tello, le azioni offensive del croato Kalinic. Centrocampo e difesa saranno quelli titolari, per una partita che potrebbe lanciare i viola verso una terza posizione che significa veramente molto.

Il match Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il