BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis su siti web, link, canali tv, emittenti. Dove vedere diretta

Roma-Fiorentina è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Ci si gioca il terzo posto tra due squadre che amano giocare a calcio, senza troppi tatticismi. Sarà uno spettacolo.




La Roma è riuscita a ritagliarsi nuovamente un posto in vetta alla classifica di serie A, ottenendo ben sei vittorie consecutive, dimostrando che la cura Spalletti sta avendo grandi effetti. Il gruppo si è scrollato di dosso quel torpore che lo aveva caratterizzato negli ultimi mesi e che ne aveva fatto una squadra lontana da ogni obiettivi, per non parlare di sogni scudetto. Dopo aver tenuto testa al Real Madrid, pur soccombendo per due reti a zero, la Roma di Spalletti ha iniziato realmente a far paura in campionato. Bel gioco al servizio di risultati. Fondamentale l'approdo di tre nuove pedine dal mercato, El Shaarawy, Zukanovic e Perotti, giocatori mirati che hanno innalzato l'asticella del gioco della squadra.

La Fiorentina è reduce da un periodo ricco di impegni. E' forte la delusione per l'uscita dall'Europa Leauge, contro un Tottenham che, a conti fatti, si è dimostrato superiore e soprattutto più abituato a questo genere di match. In seguito c'è stato lo scontro diretto contro il Napoli, avvenuto soltanto lunedì sera. La Roma avrà più temp per recuperare ma la squadra di Sousa ha tanta voglia di dimostrare di poter restare lì in alto. Punterà ancora sul gioco il tecnico viola, quello che lo ha portato fino al primo posto nella prima parte della stagione. Sarà una sfida combattuta e i singoli potrebbero deciderla con un colpo di genio.

A centrocampo sarà fondamentale l'apporto di giocatori come Borja Valero e Pjanic, che dovranno gestire i tempi delle rispettive squadre. In attacco invece potrebbe non proporsi il dualismo Dzeko-Kalinic, con Spalletti che potrebbe decidere ancora di affidarsi a El Shaarawy e Perotti, decisamente più in forma dell'ex City. Kalinic ha preso una traversa contro il Napoli ed è a caccia del suo secondo gol in questo 2016. Ha pagato l'inizio di stagione anticipato con il Dnipro ma ora è tornato quello di inizio anno. Comunque andrà a finire, questa gara non sarà decisiva per decidere chi arriverà al terzo posto. Mancano ancora 11 partite, compresa questa e tutto ciò che dirà la sfida è chi avrà più fame di vittoria e di Champions League.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il