BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis live. Cosa bisogna conoscere

Il big match del 28esimo turno di serie A è anche il primo anticipo di giornata e si gioca venerdì 4 marzo alle 20.45 tra Roma e Fiorentina. Una sfida che porterà la vincitrice al terzo posto da sola.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di rifinitura che precede la gara dell'Olimpico dopo le sei vittorie consecutive in campionato. Sembra molto reattivo Salah, ma le attenzioni sono su Perotti ed El Shaarawy, chiamati a replicare le ottime recenti prestazioni in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, punto fermo dei viola e oggi in campo sin dal fischio d'inizio è Milan Badelj. Nato il 25 febbraio 1989 a Zagabria, è esploso nella Dinamo Zagabria. Dopo due stagioni all'Amburgo dal 2012, si è trasferito alla Fiorentina per 5 milioni. Il tecnico portoghese fa affidamento sulle sue qualità per tenere a bada il centrocampo giallorosso. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

C’è una grande posta in palio venerdì sera all’Olimpico tra Roma e Fiorentina, il terzo posto in classifica. E’ uno scontro diretto del quale sperano di approfittare le inseguitrici Inter e Milan, che tifano apertamente per un pareggio tra giallorossi e viola, che consentirebbe il riavvicinamento a quel terzo posto che sembra ormai l’obiettivo delle quattro, che considerano Juventus e Napoli ormai sicure ai primi due. Quel che è certo è che la partita dell’Olimpico, visti i precedenti, la rivalità tra le due formazioni ed il momento di forma sia del gruppo di Spalletti che di quello di Paulo Sousa dovrebbe essere una partita spettacolare e ricca di reti. Una partita alla quale non prenderà parte il viola Zarate, al quale non è stata ridotta la squalifica in appello, cosa che ha fatto arrabbiare molto la dirigenza viola, visto che in tutte le precedenti occasioni le tre giornate erano state ridotte a due. Oltre a questo la diversa valutazione dello stesso comportamento da parte di Perisic nel ritorno di Coppa Italia, sanzionato dall’arbitro solo con il cartellino giallo, ha fatto salire ancora di più il livello delle proteste. Roma e Fiorentina vengono da un precedente turno di campionato con prestazioni eccellenti, anche se la Fiorentina ha dovuto accontentarsi di dividere la posta con il Napoli, mentre la Roma ha ottenuto i tre punti sul campo dell’Empoli, raggiungendo proprio i viola al terzo posto.

In casa Roma c’è timore di non poter schierare Nainggolan che dopo la gara della scorsa settimana ha avuto un problema al polpaccio, non ancora del tutto rientrato. Il centrocampista belga è tornato ad allenarsi con il gruppo, seppure in maniera limitata e Spalletti attenderà dunque le valutazioni dello staff medico per decidere. Dopo la gara di Empoli tornano titolari sia Manolas al centro della difesa che Florenzi a destra. In attacco potrebbe entrare Dzeko, ma l’impressione degli addetti ai lavori è che Spalletti preferisca tenere il bosniaco in panchina, pronto ad utilizzarlo in caso di bisogno a gara inoltrata. Sempre indisponibile De Rossi.

Al 4-3-3 della Roma, Paulo Sousa risponde schierando la Fiorentina con il modulo 4-2-3-1, nel quale ci sarà ancora fiducia per Christian Tello. L’ala ex Barcellona ha dimostrato da subito di essersi integrato al meglio nel gruppo viola, ed anche contro il Napoli ha disputato una buona partita, ed è stato anche sfortunato colpendo il palo. Dalla parte opposta, vista la conferma della squalifica per Zarate, potrebbe tornare Bernardeschi con Borja Velero che si sposta ancora una volta indietro, dopo essere stato alle spalle di Kalinic contro il Napoli. Ballottaggio, più sulla carta che nella realtà, in difesa tra Roncaglia e Tomovic, con l’argentino favorito.

La partita Roma-Fiorentina verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il