BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Streaming Roma Fiorentina per vedere gratis live su siti web, link migliori

Bella sfida all'Olimpico tra Roma e Fiorentina. Le due squadre sono a pari punti e pronte a giurarsi battaglia per ottenere quel terzo posto in solitaria che vale la Champions.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti. Il clima non è completamente disteso anche perché il casa giallorossa c'è ancora aria di contestazione. Notiamo l'arbitro Irrati pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo. A breve il fischio d'inizio di questo primo impegno del fine settimana calcistico.

Molto probabile la Roma schiererà la sua formazione tipo, con Rudiger e Manolas centrali, accompagnati da Digne e, ancora una volta, un adattato Florenzi, che prima o poi potrebbe chiedere di tornare in posizione più avanzata, magari nel post mercato estivo. A centrocampo muscoli e cervello con Keita e Pjanic a gestire e Nainggolan a rompere gli equilibri, puntando magari qualche volta anche l'area di rigore avversaria con inserimenti e tiri dalla distanza. In attacco spazio a velocità e fantasia con El Shaarawy, vera rivelazione della seconda parte della stagione giallorossa, Perotti, che in coppia con l'ex Monaco è risultato devastante e Salah, tornato quello di inizio stagione. Panca probabile per Dzeko, che voci di mercato vorrebbero lontano da Roma a partire dalla prossima stagione. Resta invariata anche la difesa di Sousa rispetto all'ultima sfida contro il Napoli. Rodriguez al centro con l'ex di turno Astori, accompagnato da Roncaglia, che il tecnico dovrà tenere a bada, dal momento che la velocità dell'attacco giallorosso potrebbe procurargli un paio di gialli e Alonso, autore di una rete lunedì sera ma anche di un clamoroso errore. Borja Valero immancabile a centrocampo, vera mente della viola, con Tello e Bernardeschi, che tornerà in questa sfida dal primo minuto, ad accompagnare Kalinic. Niente trasferta per Zarate, fermato dalla squalifica del giudice sportivo, reputata eccessiva dalla dirigenza viola.

La Roma parte leggermente avvantaggiata perché ha potuto recuperare maggiormente in vista della sfida. Sei vittorie consecutive hanno accresciuto il morale della squadra ovviamente, che ora mira addirittura al secondo posto, che vorrebbe dire accesso alla Champions League senza passare dai preliminari.

Fiorentina un po' più stanca, data la sfida ravvicinata e sfiancante contro il Napoli di lunedì sera. Sousa però punterà quasi sugli stessi uomini, facendo leva sulla loro grande voglia di successo. La Champions non era un obiettivo stagionale ma le prestazioni del gruppo hanno evidentemente innalzato l'asticella e ora c'è voglia di Europa.

Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il