BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis live. Vedere su siti web, link migliori

Dopo Fiorentina-Napoli e Inter-Juventus ecco arrivare Roma-Fiorentina. Scontro diretto all'Olimpico che promette spettacolo.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, a svolgere una seduta più intensa sono i due centrali difensivi Manolas e Rudiger. Ma sono tante le risposte che Luciano Spalletti cerca in un match davanti al pubblico amico che vale il terzo prezioso posto in classifica. Paulo Sousa non si scompone e cerca di scaricare le pressioni sugli avversari.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, a tenere banco è anche l'attivismo di James Pallotta che si è occupato di Francesco Totti. Il capitano ha ribadito al presidente la sua volontà di restare in giallorosso come calciatore ancora per un anno. Una volta sancito l'accordo, per le firme ci sarà tempo per fare della firma un vero e proprio evento. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Pochi dubbi sullo spettacolo che ci offrirà un match come Roma-Fiorentina. Al di là dell'obiettivo Champions, che darà di certo una spinta in più a entrambe le squadre in campo, le prestazioni offerte dalle due nelle ultime giornate, a essere sinceri la viola gioca così da inizio stagione, fanno presagire una gara poco tattica e molto combattuta. Dovendo ipotizzare un pronostico da scommessa, sarebbe facile dire gol, dal momento che i due portieri potrebbero subire almeno una rete nel corso dei 90', dato il gioco offensivo profuso dai due allenatori.

Il gruppo di Spalletti arriva alla sfida senza dubbio in maniera positiva, galvanizzati dai tanti risultati positivi. Sei vittorie di fila sono un ottimo biglietto da visita, per il terzo e anche il secondo posto. El Shaarawy ha di recente dichiarato che una vittoria all'Olimpico in questo venerdì di campionato consentirebbe alla Roma di guardare ancora più in alto, puntando al Napoli.

La Fiorentina è ormai consapevole del proprio gioco. Sono circa quattro anni che a Firenze si gioca un ottimo calcio e quest'anno la viola, approfittando del calo della Juventus, ha anche provato il brivido del primo posto in classifica. La Champions non era un obiettivo a inizio anno ma ora è innegabile che piazza e squadra vogliano provarci. Dopo l'ottima prestazione contro il Napoli, toccherà ora scendere in campo contro la Roma. Un test importante e probante, con le due formazioni a pari punti.

La sfida non ha un chiaro favorito. Il fattore casalingo non inciderà poi molto, data la protesta del tifo giallorosso a causa della divisione delle curve. Tutto dipenderà dai giocatori in campo e la qualità dei singoli potrebbe fare la differenza.

Volendo azzardare un pronostico, si potrebbe dare la Roma per favorita, seppur leggermente. Più tempo per recuperare, sei vittorie di fila e una fiducia ritrovata finalmente. A ciò si aggiunge il gioco. Puntare sui giallorossi potrebbe essere la scelta più saggia, ad ogni modo, per chi non dovesse scommettere, sarà di certo uno splendido spettacolo tutto da godere.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il