BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis in attesa streaming MotoGp, Moto 2, Moto 3 diretta

Il match tra Roma e Fiorentina promette grande spettacolo visto che le due squadre mettono in campo ottimo gioco offensivo. Poi spazio alla Motogp con i risultati dei test che si stanno tenendo.




Roma e Fiorentina a hanno due dei migliori attacchi di tutta la serie A e quindi si annuncia una sfida davvero spettacolare. I giallorossi arrivano da sei vittorie consecutive e hanno vinto a Empoli mettendo in mostra in attacco davvero letale, anche senza la presenza di Dzeko, che per scelta tecnica è stato tenuto fuori. Mister Spalletti sta pensando di riprovare la stessa squadra di Empoli, quindi con Dzeko in panchina e con El Sharaawy schierato come attaccante centrale. Il giocatore ex Milan si sta finalmente ritrovando e questa è un'ottima notizia anche per la nazionale di Antonio Conte. Roma che invece dovrà vedersela con qualche acciacco in mediana: in particolare sia De Rossi che Nainggolan sono acciaccati, tuttavia il belga dovrebbe essere in campo, mentre De rossi potrebbe essere almeno convocato, ma finire in panchina. In difesa potrebbe esserci un pò di turnover riguardo ai terzini, con Zukanovic che potrebbe prendere il posto di Digne e con Maicon la posto di Florenzi. La Fiorentina invece potrebbe confermare la stessa formazione che ha ottenuto un buon pareggio contro il Napoli, frutto soprattutto di un'ottima prestazione. Solo una novità potrebbe esserci in attacco, con Bernardeschi che potrebbe prendere il posto di Ilicic, mentre Borja Valero e Tello sembrano essere indispensabili in questo momento: in particolare Tello sta dimostrando tutto il suo valore anche in un campionato difficile come quello italiano e contro il Napoli ha fatto impazzire Ghoulam, mettendolo in crisi per tutti i novanta minuti. Il terminale offensivo dei viola sarà Kalinic.

I test di Motogp stanno dando risultati davvero interessanti. In particolare nelle ultime prove tenute in Qatar si è vista una grande Yamaha, con Lorenzo primo e Rossi terzo. Chi sta sorprendendo in questi test è la Suzuki, che con Vinales in Qatar ha ottenuto il secondo posto ma in generale sta confermando un buon andamento. Un pò in difficoltà invece le Honda, con Marquez decimo e Pedrosa solo tredicesimo. La Moto 2 invece sta tenendo i suoi test a Jerez e Thomas Luthi è andato più forte di tutti, mentre in Moto 3 si è messo in mostra il nostro giovane pilota Bulega, che è finito davanti ad un altro italiano, Niccolò Antonelli.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il