BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis in attesa streaming gare diretta

Domani sera allo stadio olimpico andrà in scena la prima gara della 28° giornata di serie A tra Roma e Fiorentina. poi panoramica sulla coppa del mondo di sci.




Allo stadio Olimpico andrà in scena quello che può essere definito un vero e proprio spareggio per il terzo posto tra Roma e Fiorentina. In questo momento infatti le due squadre si trovano al terzo posto appaiate con 53 punti e una delle due squadre può cercare di spiccare il volo, mentre un pareggio potrebbe rimettere in corsa anche Inter e Milan nella caccia all'ultimo posto disponibile per la Champions. La Roma arriva a questa gara dopo aver vinto sei gare di fila, quindi il morale è molto alto e il tecnico Luciano Spalletti sta pensando di mandare in campo la stessa formazione che ha vinto ad Empoli. In particolare quindi potrebbe esserci ancora l'eslusione di Dzeko, con Salah a fare da finto centravanti e con El Shaarawy e Perotti al suo supporto. In particolare l'ex giocatore del Milan sembra essere rinato da quando d trova a Roma, con prestazioni di livello davvero importante e con un ritrovato feeling del gol che non gli si vedeva ormai da qualche anno. In difesa invece spazio per Rudiger e Manolas, anche se il greco ad Empoli non è apparso in perfette condizioni fisiche, ma Spalletti in questo momento non può fare a meno di lui. La Fiorentina invece arriva a questa sfida dopo aver pareggiato per 1 a 1 contro il Napoli e aver messo in mostra un gioco davvero di alto livello. Nei viola non ci sarà ancora Zarate, che non potrà essere in campo visto che il ricorso per la sua squalifica è stato respinto. In avanti quindi ancora spazio per Tello, che insieme ad Ilicic affiancherà Kalinic.

I mondiali di Sci alpino stanno entrando nella loro fase conclusiva visto che il 20 marzo termineranno e in vetta alla classifica maschile si conferma ancora Hirsher, che ha 1365 punti contro i 1082 del norvegese Kristoffersen, che nelle ultime gare ha mostrato una gran forma e ha superato Svindal, che invece ormai non azzecca più una gara ed è fermo a quota 918 punti. Nella classifica femminile invece sta andando in scena la grande rimonta di Lara Gut, che si trova a soli 28 punti dalla Vonn e il finale di Coppa rimane ancora molto aperto.

La partita tra Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il