BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori link, siti web

Venerdì 4 Febbraio 2016 allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà il primo anticipo del campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte la Roma e Fiorentina. In palio c'è il 3° posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Fiorentina, ci sono ancora diversi dubbi su chi scenderà davvo in campo per entrambe, così come anche i moduli che probabilmente cambieranno anche durante il corso.

AGGIORNAMENTO: Arrivano due compagini che sembrano in buona forma nonostante che la Roma abbia iniziato il suo percorso con Spalletti con pesanti deficit atletici. Probabilmente la tensione è più sulle spalle dei giallorossi, mentre i Viola sono una splendida outsider, o almeno preferiscono dipengersi tale.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, non ci sarà Mauro Zarate in questa sfida all'Olimpico che vale il terzo posto il classifica. Il giudice sportivo ha infatti respinto il ricorso dei viola contro i tre turni di squalifica. L'argentino aveva preso per il collo Murillo dell'Inter. Paulo Sousa dovrà fare affidamento su Kalinic in attacco. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo le prime 27 giornate di campionato le due squadre si trovano appaiate in classifica con 53 punti al loro attivo alle spalle di Juventus (61 punti) e Napoli (58 punti) e davanti ad Inter (48 punti) e Milan (47 punti). Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento, con i giallorossi che grazie a 6 vittorie consecutive hanno completato la rimonta sui viola proprio nel corso dell'ultima giornata. La squadra di Spalletti infatti è reduce da una netta vittoria per 3-1 sul campo dell'Empoli mentre la Fiorentina, che ha una serie aperta di 7 risultati utili consecutivi, ha pareggiato per 1-1 allo Stadi Artemio Franchi contro il Napoli. La partita che si giocherà allo Stadio Olimpico sembra essere una sorta di spareggio per il 3° posto che garantirebbe la qualificazione alle fase preliminare della prossimo Champions League.

Nel Big Match della 28^ giornata Spalletti e Sousa si affideranno entrambi al modulo 4-2-3-1. Nella Roma sono ancora indisponibili Gyomber e De Rossi, mentre la Fiorentina non potrà contare sull'infortunato Benalouane e sullo squalificato Zarate (è stato respinto il ricorso per ridurre la squalifica dell'argentino). I giallorossi scenderanno in campo con Szczesny in porta e con una linea difensiva con Rudiger e Manolas al centro, Florenzi nel ruolo di terzino destro e Digne terzino sinistro. In mediana giocheranno Nainggolan e Keita, ma la novità sarà in attacco. L'allenatore di Certaldo rinuncerà a Dzeko, che però non farà spazio a Totti, visto che la punta centrale sarà El Shaarawy con Salah, Pjanic, Perotti alle sue spalle. Paulo Sousa confermerà 10/11 della squadra vista in campo contro il Napoli con Tatarusanu in porta ed una difesa a 4 formata da destra verso sinistra da Roncaglia, Rodríguez, Astori ed Alonso. In mediana saranno Badelj e Vecino a dettare i ritmi alla squadra, con il trio formato da Bernardeschi, Borja Valero e Tello che cercherà di innescare il bomber viola Nikola Kalinic.

Nella partita di andata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la Roma si impose sulla Fiorentina per 1-2 grazie ai gol segnati da Salah e Gervinho nel primo tempo, con Babacar che segnò il gol della bandiera per i viola nei minuti di recupero. La squadra di Sousa dominò la partita dal punto di vista del gioco, ma non riuscì a concretizzare le tante occasioni da gol create.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il