BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis live diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Venerdì 4 Febbraio 2016 allo Stadio Olimpico si giocherà il big match della 28^ giornata del campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte la Roma di Spalletti e la Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, il tecnico toscano Luciano Spalletti sta pensando di puntare forte su Edin Dzeko e di far riposare uno tra Salah, Perotti ed El Shaarawy, impiegati a rotazione nelle ultime gare, in vista dell'impegno di coppa contro il Real Madrid. Nessun riposo per Pjanic: la gara di oggi è un crocevia importante per la stagione. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

In questo momento della stagione la partita tra i giallorossi ed i viola ha un valore particolare. Ad 11 giornate dal termine del campionato le due squadre sono appaiate al 3° posto in classifica grazie ai 53 punti conquistati nelle prime 27 partite. Roma e Fiorentina, assieme alla Juventus, sono le due squadre più in forma del campionato e nelle ultime partite hanno messo in mostra un gioco brillante e propositivo. La squadra di Spalletti arriva al big match con una serie aperta di 6 vittorie consecutive, l'ultima delle quali conquistata allo Stadio Castellani di Empoli per 3-1 (con doppietta di El Shaarawy). Per la squadra di Paulo Sousa invece sono ben 7 i risultati utili consecutivi (l'ultima sconfitta è arrivata in trasferta contro il Milan). Nell'ultima giornata i viola allo Stadio Artemio Franchi hanno messo in serie difficoltà il Napoli (1-1 il risultato finale) ed hanno mancato la vittoria da 2 traverse colpite da Kalinic e Tello.

Nella Roma saranno assenti per infortunio Gyomber e De Rossi. Luciano Spalletti confermerà il moduli 4-2-3-1 anche contro i viola, ma l'allenatore di Certaldo sembra intenzionato a cambiare l'assetto della squadra sul fronte offensivo, con Dzeko che partirà dalla panchina per lasciare spazio al centro dell'attacco ad El Shaarawy, con il trio tutto fantasia formato da Salah, Pjanic e Perotti alle sue spalle. Per il resto saranno confermati i titolari di Empoli con Szczesny tra i pali, Rudiger e Manolas al centro della difesa, Florenzi e Digne come terzini e la coppia formata da Nainggolan e Keita in mediana. Nella Fiorentina mancheranno l'infortunato Benalouane e lo squalificato Zarate, con la dirigenza viola si è detta risentita e danneggiata a causa della mancata riduzione della squalifica dell'attaccante argentino. Sousa all'Olimpico confermerà il 4-2-3-1 con Bernardeschi che tornerà tra i titolari al posto di Mati Fernandez. Il n°10 viola giocherà sulla trequarti assieme a Borja Valero e Tello, con Nikola Kalinic che sarà ancora una volta al centro dell'attacco viola. L'allenatore portoghese conferma tutto il resto della squadra, con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodríguez ed Astori al centro della difesa, Roncaglia ed Alonso nel ruolo di terzini ed il duo formato da Badelj e Vecino in mediana.

La partita di andata vide la vittoria della Roma per 2-1. I giallorossi espugnarono il Franchi grazie ai gol in contropiede segnati dall'ex viola Salah e da Gervinho, con Babacar che dimezzò lo svantaggio al 94° minuto di gioco.

La partita tra Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il