BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Dopo l'eliminazione dall'Europa League alla Fiorentina non resta che il Campionato e la sfida con la Roma diventa una partita importantissima per mantenere il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni in vista del fischio d'inizio. Nessun dubbio sulla presenza di Florenzi e Pjanic a centrocampo. Assente De Rossi nel reparto difensivo. Nelle file della Fiorentina ci sono Borja Valero e Tello, punti fermi nello schieramento tattico di Paulo Sousa.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, la fascia sinistra giallorossa continuerà a essere in mano a Digne. Il tecnico Luciano Spaletti non rinuncia a Nainggolan, perno del centrocampo mentre in avanti si va verso la conferma dell'ariete Dzeko. Tra i viola si va verso Kalinic come punto di riferimento in avanti, assistito da Ilicic e Borja Valero. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Nell'anticipo della ventottesima giornata di Serie A si sfideranno due squadre entrambe terze in Campionato e con cinquantaquattro punti accumulati in questa stagione. La Roma ospita in casa una Fiorentina motivata dall'ottima prestazione con il Napoli e pronta a guadagnare sul campo una vittoria che le permetterebbe di distanziare i giallorossi.
La Roma è reduce da sei vittorie consecutive, l'ultima sul campo dell'Empoli. Per gli uomini di Spalletti, dunque, si tratta della performance migliore in questo Campionato ma, davanti ai propri tifosi, dovranno dare dimostrazione di carattere battendo la Fiorentina.

I padroni di casa schiereranno il 4-2-3-1 ma dovranno fare a meno di De Rossi: il giocatore giallorosso è vittima di un infortunio che gli impedirà di giocare la partita con i viola. A centrocampo Spalletti utilizzerà due mediani dotati di forza fisica e qualità tecnica come Nainggolan e Keita, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Manolas e Rudiger. Sugli esterni, spazio a Digne e a Florenzi, che torna a giocare in difesa. In attacco El Shaarawy, che vuole convincere Conte a dargli un posto in Nazionale per il prossimo Europeo, sarà coadiuvato da Perotti, Salah e Pjanic.

La Fiorentina, invece, conferma lo stesso modulo tattico e gli uomini visti in campo lunedì scorso con il Napoli. Un 4-2-3-1 in cui è il centrocampo il fulcro principale del gioco e che vede Badelj e Vecino due uomini in grado di fermare le sortite degli avversari. In difesa Alonso e Astori, mentre in attacco, al posto di Mati Fernandez, potrebbe giocare il giovane Bernardeschi. Per il suo reparto offensivo Sousa dovrà fare ancora a meno di Zarate, indisponibile per squalifica, ma Kalinic potrà contare su giocatori come Borja Valero e il talentuoso Tello.

La sfida tra Roma e Fiorentina si disputerà venerdì 4 marzo alle 20:45 e sarà sicuramente il big match della ventottesima giornata di Campionato. Nella gara d'andata s'impose per 2 a 1 la Roma che è data favorita anche dai pronostici attuali: i giallorossi potrebbero centrare la settima vittoria consecutiva e mettersi a meno due dal Napoli. Ma la Fiorentina è un avversario rognoso e non è da escludersi che questa partita potrebbe finire anche in parità.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Roma-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il