BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Come fare a vedere e dove vedere Roma Fiorentina streaming gratis live migliori siti web, link

C’è attesa in casa giallorossa e viola per l’anticipo di campionato che vedrà Roma e Fiorentina opposte all’Olimpico venerdì alle 20.45. Le due formazioni sono appaiate in classifica in terza posizione.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche Alessandro Florenzi scenderà in campo dall'inizio come laterale di destra. Dall'altra parte agirà Digne nel contesto di una difesa a quattro completata da Rudiger e Manolas. A centrocampo Spalletti non rinuncia a Nainggolan e Pjanic e in cabina di regia va Keita.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, ancora assente Daniele De Rossi che non potrà aiutare i giallorossi a conquistare tre preziosi punti per la classifica. Stephan El Shaarawy è invece pronto a giocare dal primo minuto per aiutare la squadra. Dentro anche Alessandro Florenzi, il cui cambio di atteggiamento gli ha permesso di conquistare la fiducia del mister.

Scontro al vertice tra Roma e Fiorentina nella 28esima giornata. Il match tra la formazione di Spalletti e quella di Paulo Sousa è in programma come anticipo sotto i riflettori alle 20.45 di venerdì. Un match che per la vincitrice significa terzo posto solitario alle spalle di Juventus e Napoli, mentre un pareggio permetterebbe alle inseguitrici Inter e Milan di riavvicinarsi nella corsa al terzo posto. In campionato la Roma ha fatto bottino pieno al Castellani di Empoli, imponendosi per 3 – 1 contro la squadra di Giampaolo. Per la Fiorentina invece c’è stato il pareggio casalingo contro il Napoli, 1 – 1 il finale con reti di Marcos Alonso e Gonzalo Higuain nel giro di un minuto, al termine di una gara molto bella ed intensa con due formazioni tese a cercare il successo. Cosa che la Fiorentina farà, senza timori reverenziali, anche all’Olimpico, pur di fronte ad una Roma che con la gestione Spalletti è senza dubbio tornata ad essere protagonista. Il match dovrebbe quindi produrre grande spettacolo, di fronte a gradinate dell’Olimpico che si annunciano piene. Per Paulo Sousa la risposta dei suoi dopo l’eliminazione in coppa è stata importante ed ora si accinge a giocarsi con grande fiducia questo che è un vero e proprio spareggio.

Sul terreno dell’Olimpico in questo ultimo periodo la Roma sta facendo davvero bene e nell’ultima gara disputata, contro il Palermo, i giallorossi sono andati addirittura in rete cinque volte. Per Spalletti ci sono alcuni problemi di infortuni da risolvere, come ad esempio quello di Nainggolan, che dopo la partita di Empoli ha accusato delle botte che sta provando ad eliminare con le cure, ma la decisione sul suo impiego nell’undici iniziale sarà presa solo la mattina di venerdì. In attacco con molta probabilità ci sarà la conferma degli uomini impiegati in Toscana, ma non è da escludere nemmeno un ritorno in campo di Dzeko, proprio per variare le giocate, potendo sempre contare sulle azioni in velocità dell’ex Genoa Perotti e dell’egiziano, ed ex viola, Salah, con El Shaarawy che ha dimostrato di essere in grado di cambiare le gare anche entrando dalla panchina. Disponibile anche Strootman, che inizia dalla panchina.

Per la Fiorentina la gara dell’Olimpico è anche l’occasione per vendicare la sconfitta dell’andata al Franchi. Paulo Sousa sembra voler dare fiducia alla formazione che si è ben disimpegnata contro i partenopei, ma ci sarà con grande probabilità il rientro tra i titolari del giovane Bernardeschi che ha rifiatato proprio contro la squadra di Sarri. A cedergli il posto sarà Mati Fernandez, con Ilicic per la seconda volta consecutiva in panchina e Kalinic come punta avanzata.

La partita Roma-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il