BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming diretta live gratis link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Roma – Fiorentina è la gara che apre la 28esima giornata di campionato, alle 20.45 di venerdì. Giallorossi e viola sono appaiati al terzo posto in classifica. Pronostico favorevole per la squadra di casa.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, si va verso lo schieramento di un centrocampo a tre composto da destra a sinistra da Pjanic, Keita e Nainggolan. El Shaarawy avanzato in attacco con Salah, assistiti da Perotti. Il tecnico giallorosso piazza al centro della difesa Rudiger e Manolas. Nella Fiorentina sono confermati Tello e Berardeschi.

AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, tra i protagonisti della ripresa della squadra giallorossa, capace di collezionare sei vittorie consecutive, c'è il nuovo acquisto Stephan El Shaarawy. L'attaccante ligure ha speso parole di elogio per Spalletti, a cui ha riconosciuto di aver dato una svolta dal punto di vista tecnico-tattico alla squadra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La partita tra Roma e Fiorentina, in programma venerdì alle 20.45 sul prato dell’Olimpico, non è solo l’anticipo del 28esimo turno di campionato, ma anche il match clou della giornata, visto che oppone le due squadre che occupano attualmente il terzo posto in classifica. La Roma anticipa a causa del successivo impegno in Champions League contro il Real Madrid, e gode di due giorni di riposo in più rispetto alla formazione di Paulo Sousa che ha giocato lunedì sera il posticipo con il Napoli. I giallorossi, attualmente la squadra con la più lunga striscia di vittorie all’attivo, sono i favoriti, ma devono comunque guardarsi da una formazione che nel match contro il Napoli ha dimostrato di avere assorbito con disinvoltura l’eliminazione dall’Europa League da parte del Tottenham. La gara contro il Napoli della formazione viola è stata molto bella e con grande grinta da parte di Gonzalo Rodriguez e compagni, anche sfortunati con i due legni che hanno salvato la porta difesa da Pepe Reina. Anche la Roma dal canto suo, ha disputato una gara eccellente, espugnando con merito, per 3 – 1 il terreno del Castellani di Empoli, mostrando una grande efficacia in zona offensiva, grazie al grande movimento delle sue punte.

E Spalletti punta su questo anche nella gara contro la Fiorentina, lasciando ancora in panchina Dzeko ed affidandosi al suo 4-2-3-1 ormai consueto, con la conferma della coppia centrale di difesa con Manolas ed il tedesco Rudiger, di Florenzi e Digne che spingono sulle due fasce e Nainggolan e Keita che si piazzano davanti alla difesa. In quel ruolo in corso d’opera potrebbe subentrare anche Strootman, la cui condizione fisica continua a migliorare. El Shaarawy sarà la falsa punta, con Pjanic a curare la regia dietro di lui, avendo larghi sia Salah che Perotti. Sempre assente De Rossi, il cui ritorno è previsto tra tre settimane, resta in panchina anche Totti, comunque più tranquillo rispetto alle gare scorse.

In casa Fiorentina, Paulo Sousa sembra orientarsi per una conferma in blocco degli uomini che hanno fatto bene contro il Napoli di Sarri, ma con l’utilizzo di Bernardeschi al posto di Mati Fernandez, con l’arretramento di Borja Valero. Una sistemazione che gli consente di allargare maggiormente il campo e tenere più impegnati in fase difensiva i cursori giallorossi Digne e Florenzi. Altro possibile ballottaggio in difesa ma l’impressione è che resti titolare Roncaglia, respingendo l’assalto di Tomovic. Assente per il terzo ed ultimo turno di squalifica Zarate.

La partita Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il