BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis live e previsioni con numerosi dubbi e incertezze. Dove vedere

Senza dubbio quella tra Roma e Fiorentina sarà una splendida sfida al vertice, tra due squadre che amano giocare e lotteranno per la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Spalletti e Paulo Sousa invitano le rispettive squadre a mantenere alta la concentrazione che vale il terzo posto in classifica. Ci sono tutte le premesse per una gara spettacolare al di là delle reti. Entrambe le compagini vogliono la posta piena.

L'arrivo di Spalletti ha letteralmente trasformato la Roma. Gli uomini non cambiano ma la mentalità sì. In un ambiente depresso, lo spogliatoio, tecnico in primis, si era fatto risucchiare. Una vera e propria condanna, che la società ha deciso di interrompere con un esonero. Sono sei le vittorie di fila dell'ex Zenit, che ora guarda in alto al secondo posto del Napoli. I punti di distanza non sono tanti ma prima di provare a intavolare un discorso del genere, occorre risolvere la disputa per il terzo posto. Attualmente è a pari merito tra Roma e Fiorentina ma tutto potrebbe cambiare venerdì, quando le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico.

La Fiorentina viene da un pareggio contro il Napoli, in una sfida che è stata tra le più belle offerte in questa stagione dalla nostra serie A. La viola di Sousa propone sempre bel calcio, su ogni campo, dunque farà lo stesso a Roma contro i giallorossi. Tenterà di prendere il controllo della gara fin dalle sue prime battute, sperando in una serata fortunata, con meno pali rispetto a quella contro il Napoli. Kalinic sta ritrovando la forma ideale e vorrebbe sbloccarsi. Un solo gol per lui nel 2016. Sousa però si rammarica delle poche scelte in attacco, data la squalifica, ritenuta eccessiva, comminata a Mauro Zarate, che salterà dunque il ritorno all'Olimpico. Sarebbe stata la prima volta dal suo addio alla Lazio.

Una sfida che sarà combattuta fino ai minuti finali, proprio come lo è stata Fiorentina-Napoli in campionato o anche Inter-Juventus in Coppa Italia. Il calcio italiano vuole cambiare e parte proprio da squadre come la viola o i giallorossi. Match che ad oggi non ha favoriti. L'effetto casa varrà poco, dal momento che continua la protesta per la divisione delle curve capitoline. Inoltre la Fiorentina ha giocato in maniera eccellente nel girone d'andata in un San Paolo stracolmo, dimostrando di non sentire la pressione. Unico dubbio è dato dalla stanchezza del gruppo di Sousa, che ha affrontato un doppio match di Europa League, una sfida stancante e molto combattuta contro l'Atalanta e poi quella col Napoli. La Roma potrebbe favorire di questo piccolo aspetto alla fine dei conti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il