BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Partita di cartello per la giornata ventotto di Serie A: a sfidarsi all'Olimpico di Roma ci saranno i ragazzi di Spalletti contrapposti ai pari classifica della Fiorentina di mister Sousa.




Incontro di grande importanza nella serata di venerdì; ad affrontarsi due squadre di alta classifica, che al momento lottano per una posizione importante (l'ultima utile) per la Champions League; ovvero il terzo posto.
Al momento le due compagini si trovano a quota 53 punti, con la Roma avanti grazie alla differenza reti; giallo-rossi che stanno apprendendo al meglio la cura Spalletti, di fatti sono salite a sei le partite vinte consecutivamente, con il solo intoppo di coppa contro il Real in mezzo a questa striscia. Probabilmente vittorie arrivate contro squadre abbordabili, per la Roma questo anticipo dunque rappresenta un vero test di maturità per provare la reale crescita della squadra anche contro le grandi.

In casa Fiorentina invece si continua a preparare la dura trasferta in capitale, dopo la difficile partita del Franchi contro il Napoli di Sarri; partita che ha visto la Fiorentina in grandissimo spolvero, fiducioso dunque il tecnico Sousa che spera di interrompere la perenne discontinuità di risultati della squadra, (contro i partenopei probabilmente i toscani meritavano qualcosa in più); ma a Roma la trasferta è troppo importante per perdere ulteriore terreno a dispetto di un ottimo sistema di gioco. Incontro decisivo per testare la reale forza mentale della Fiorentina.

Formazioni tipo per entrambe le squadre: Spalletti sceglie il 4-3-3, confermando portiere e linea difensiva con il rientro di Manolas e Florenzi, a centrocampo assente De Rossi, mentre in attacco conferme per la coppia Salah-El Shaarawy. Scalpita Dzeko per un posto dall'inizio (anche se non favorito) con lui la Roma potrebbe cambiare totalmente modulo.

La Fiorentina schiererà il consueto 4-2-3-1, per lui pochi dubbi in formazione; retroguardia con i titolari, in mediana unico ballottaggio tra Badelj ed Ilicic con il croato in vantaggio, conferme per Bernardeschi e Tello in avanti. Indisponibile Benalouane per infortunio e Zarate per squalifica.

Nel prossimo turno Roma impegnata in trasferta contro l'Udinese di Colantuono, si prevede ampio turnover dal momento che i giallo-rossi saranno reduci dalla trasferta di coppa contro il Real Madrid. Appuntamento alla Dacia Arena, domenica alle 15:00.

La partita Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il