BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

La Roma va a caccia della settima vittoria di fila in casa contro la Fiorentina. Poi sintesi della gara che i giallorossi hanno vinto in casa dell'Empoli per 3 a 1.




Roma Fiorentina rappresenta una sfida che può segnare la corsa al terzo posto. In questo momento infatti le due sudare di trovano sul podio con 53 punti e una delle due può cercare la fuga. La Roma dovrebbe presentarsi in campo con qualche novità rispetto alla vittoria di Empoli, soprattutto in avanti, dove tonerà titolare Edin Dzeko: il centravanti bosniaco con Spalletti ha ritrovato al via della rete, tuttavia la gara di Empoli ha dimostrato che la Roma sviluppa meglio il suo gioco senza di lui, tuttavia Spalletti per questa gara così importante non vuole rinunciare al suo attaccante di punta,c he sarà supportato da El Shaarawy, Perotti e Salah, con il primo di questi tre trequartisti che sta facendo davvero molto bene. In mediana potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di De rossi, anche se Spalletti sta pensando di risparmiarlo in vista della gara di Champions con il Real Madrid. In questo caso potrebbe essersi ancora spazio per Keita. Sembra invece essere destinato all'ennesima panchina Francesco Totti, che asta cercando di ricucire il suo rapporto con Spalletti dopo i fatti di queste settimane.

La Fiorentina arriva a questo match consapevole di tutte el difficoltà del caso ma allo stesso tempo sicura di se perché la bella prestazione fornita contro il Napoli ha dimostrato che questa squadra può essere grande contro chiunque e che il terzo posto quest'anno può davvero arrivare. La Fiorentina potrebbe confermare ancora Kalinic al centro dell'attaco: infatti il croato, a differenza di Babacar, nonostante a volte sia poco lucido sotto porta, crea una mole di gioco offensivo davvero impressionante ed è davvero difficile rinunciare a lui.

La Roma è reduce dalla bella vittoria di Empoli per 3 a 1, tuttavia la squadra di Spalletti ha dovuto sudare tanto per arrivare ai tre punti. Dopo il vantaggio formato da El Shaarawy l'Empoli reagisce e trova il pareggio con un'autorete di Zukanovic, ma poi Pjanic quasi allo scadere del primo tempo trova il nuovo vantaggio. Nella ripresa l'Empoli spinge forte ma a dieci minuti dalla fine arriva la rete del definitivo 3 a 1 ancora di El Shaarawy.

La partita Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Roma-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il