BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Fiorentina streaming

Roma Fiorentina streaming gratis live, è iniziata. Dove vedere diretta

La 28esima giornata di campionato si apre con uno spettacolare Roma – Fiorentina, anticipo del venerdì sera all’Olimpico. In campo le due squadre che si contendono il terzo posto ed attualmente a pari punti.




Non sarà ancora decisiva, la partita di venerdì sera all’Olimpico tra Roma e Fiorentina per l’aggiudicazione del terzo posto, ma è sicuramente una partita importante perché la perdente potrebbe venire rimontata dalle inseguitrici Inter e Milan che appaiono agguerrite. Giallorossi e viola saranno certamente protagonisti di una gara di alto livello; lo dicono i loro risultati fino a questo momento in campionato, lo confermano la pericolosità dei loro attacchi, che sono quelli che in campionato vanno a segno con il maggior numero di uomini diversi, ed anche il grande lavoro fatto dai due tecnici. Paulo Sousa lavora con la Fiorentina da inizio stagione ed ha subito dimostrato il piglio del condottiero, mettendoci sempre la faccia, specialmente nei momenti di delusione. Spalletti è subentrato a Garcia nel girone di ritorno, risollevando le sorti di una squadra che era sembrata perdersi nonostante la ricchezza di talento a sua disposizione. Il tecnico giallorosso ha avuto anche un notevole aiuto dal mercato invernale con gli arrivi in attacco di Perotti e di El Shaarawy, subito divenuti titolari, ed in difesa di Zukanovic che ha dimostrato di essere una più che valida alternativa in difesa. Anche per Paulo Sousa ci sono stati degli arrivi, anche se forse è mancato quello più importante, di un valido difensore. In avanti invece le addizioni di Tello e Zarate sono state importanti, anche se l’ex laziale non potrà disputare questa gara a seguito di squalifica.

Nell’ultima di campionato ad una vittoria esterna senza discussioni della Roma ad Empoli, ha fatto da contraltare il pareggio interno della Fiorentina, in una gara dall’altissimo livello spettacolare con il Napoli di Sarri, secondo in classifica. Due prestazioni che confermano l’ottima qualità di entrambe le squadre, ora impegnate tra loro per capire se una delle due potrà iniziare la fuga decisiva verso l’agognato terzo posto.

Nella Roma Spalletti fa rientrare Florenzi e Manolas in difesa, rispettivamente sulla fascia destra ed al centro, conferma Keita a centrocampo, che si sta guadagnando minuti con la sua esperienza in sostituzione dell’infortunato e De Rossi e sceglie ancora l’attacco dei 'fantasisti', tenendo Dzeko in panchina. Nella Fiorentina ci sarà solo un cambio, quello che riporta Bernardeschi da titolare, al posto di Mati Fernandez. Paulo Sousa vuole una Fiorentina propositiva con il giovane talento di Carrara e Tello, ad allargare il campo ed a fornire palloni invitanti a Kalinic, sfortunato contro il Napoli con la traversa. Nel corso della gara ci potrebbe essere spazio anche per lo sloveno Ilicic.

Roma-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Roma-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il