BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Clash Royale: strategie e trucchi gratis su iPhone, iPad, cellulari e tablet Android gioco nuovo da creatori Clash of Clans

Clash Royale è uno dei giochi che sta conoscendo maggior successo in questo periodo, soprattutto per iPhone. Ecco alcuni trucchi e strategie per vincere.




Come prima cosa bisogna sapere come installare questo gioco sul proprio dispositivo, in particolare si può trovare un file di installazione e procedere in maniera semplice e veloce.

Poi una volta installato si può iniziare a giocare e come prima cosa bisogna imparare a gestire bene le dieci carte che si hanno a disposizione,m per imparare bene c'è la possibilità di preparare un prorio mazzo e di affrontare il computer, in questo modo non si perderà terreno rispetto agli avversari e allo stesso tempo si imparerà a giocare meglio.

Per quanto riguarda le gemme il consiglio utile che si può dare è quello di usare solo per aprire i forzieri. Per ricevere nuove carte in donazione da parte del clan bisogna fare molta attenzione, questo perchè le richieste possono essere fatte solo una volta ogni sette ore, quindi bisogna fare molta attenzione a chieder solo ciò che serve davvero.

Inoltre le carte richieste devono essere quelle comuni, perchè in questo modo la disponibilità è molto più elevata rispetto alle poche carte rare che invece possono essere richieste. uno dei trucchi però più importanti da conoscere è quello su come creare un nuovo clan, un trucco che può essere fondamentale per la vittoria.

Oltre a questo trucco, un altro che è molto desiderato dia giocatori più appassionati di questo gioco è quello legato a come ottenere il mazzo perfetto di carte. Infine si devono seguire alcuni utili consigli su come impiegare le truppe, in particolare meglio aspettare, soprattutto il fatto che il nemico schieri prima il suo esercito e poi dopo si deve provvedere a impiegare le truppe in modo più efficace.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il