BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live. Vedere, dove e come diretta

Dopo aver chiuso senza successi il ciclo terribile, il Napoli affronta il Chievo in una partita che lo vede favorito, davanti al suo pubblico. Necessaria comunque una grande concentrazione.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, vietato per sbagliare per i partenopei. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno l'obbligo di vincere per raggiungere la Juventus in testa alla classifica, in attesa della gara della capolista a Bergamo e anche per difendersi da una Roma in grande spolvero che ora punta con decisione al secondo posto ovvero a un clamoroso sorpasso.

Il Napoli di Maurizio Sarri, terminato il ciclo di gare che lo hanno opposto a formazioni di grande livello ed in ottima forma, vorrebbe approfittare di un calendario che sembrerebbe ora alquanto in discesa. La prima partita è quella di sabato sera al San paolo contro il Chievo di Maran, nella quale la formazione del presidente De Laurentiis gode dei favori del pronostico. Una gara in cui non ci sono alternative proponibili alla vittoria, se non si vuole perdere definitivamente il contatto con la capolista Juventus, che dopo il pareggio del Napoli al Franchi, ha ora tre punti di vantaggio. Per la formazione partenopea potrebbe essere una gara difficile, soprattutto perché affronta una squadra tranquilla come quella clivense, attestata a metà classifica e senza nessun problema. Una formazione, quella veneta, contro la quale occorre grande concentrazione. E proprio per questo Sarri ha deciso di portare i suoi in ritiro a CastelVolturno dalla sera del venerdì; una mossa che nelle sue intenzioni deve servire per accrescere il gruppo dal punto di vista psicologico.

Il Napoli sta portando avanti un ottimo campionato, anche per le grandi doti tattiche e motivazionali del suo nuovo tecnico e deve immediatamente rispondere al tentativo di fuga operato dalla formazione di Massimiliano Allegri. Per tornare a vincere si può puntare su una prestazione di squadra pari a quella vista a Firenze nello scorso turno, e sulla ritrovata vena di goal di Higuain, giocatore che quando riesce ad avere a disposizione delle occasioni nitide difficilmente sbaglia. Maurizio Sarri non cambia filosofia e dunque spazio a tutti i 'titolarissimi', meno Raul Albiol, fermo per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta a Firenze. Il sostituto, il romeno Chiriches, nazionale del suo paese, non dovrebbe comunque farlo rimpiangere. Sarri ha recuperato anche El Kaddouri e Strinic che non erano nemmeno in panchina a Firenze e saranno invece a disposizione in questa occasione.

Per Maran c’è da fare fronte alla squalifica di Gobbi e quindi per la fascia sinistra ci sarà Cacciatore, a completare una linea difensiva davanti a Bizzarri che prevede l’utilizzo di Frey, Cesar ed uno tra Spolli e Dainelli. Per quanto riguarda il centrocampo Castro, Nicola Rigoni e Radovanovic proteggeranno le spalle allo sloveno Birsa, pronto ad agire alle spalle della coppia di attacco nella quale all’ultimo momento potrebbe entrare l’ex Floro Flores. L’altro attaccante sarà scelto tra Mpoku e Meggiorini, con Pelissier destinato all’inizio alla panchina. Ancora indisponibili sia Inglese che Izco.

Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il