BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Quella con il Chievo è una partita decisiva per il Napoli: con i tre punti gli azzurri possono blindare un secondo posto che a fine stagione garantirebbe l'accesso diretto alla Champions League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del 27esimo impegno di campionato per i partenopei. Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento in attacco insieme a Insigne e Callejon. A centrocampo confermato il trio composto da capitan Hamsik, Jorginho e Allan.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, sono tanti i motivi per cui seguire con attenzione questo match. Si prevede infatti una gara ad alta intensità. Da una parte ci sono Higuain e Insigne che, se sono in serata, garantiranno un grande spettacolo. Dall'altra ci sono Sardo e Pellissier, già decisivi con il Napoli di Mazzarri. Match da vivere. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli torna nel proprio stadio dopo gli ultimi risultati non all'altezza delle aspettative e al San Paolo gli azzurri dovranno conquistare sul campo tre punti importanti contro un Chievo che non concederà nulla. Per i partenopei la vittoria manca dal match contro il Carpi, vinto per 1 a 0 con goal su rigore di Higuain. Da allora il Napoli in Campionato ha racimolato solo due punti in tre partite: un po' pochi per una squadra che punta allo Scudetto.

Il Chievo è avversario ostico e preparato a questo tipo di gare. Maran schiererà il 4-3-1-2 con Birsa che giocherà alle spalle di Mpoku e Pellissier. A centrocampo partirà titolare Castro, autore del goal vittoria contro il Genoa nell'ultima gara di Campionato, che si posizionerà nella media a tre insieme a Rigoni e Radovanovic. Indisponibile Gobbi, che salterà per squalifica la gara con il Napoli, e Gamberini, giocatore che potrebbe rientrare in rosa verso la fine di marzo.

Gli azzurri in questo Campionato hanno dato dimostrazione di essere l'unica squadra in grado di competere con la Juventus. La partita con il Chievo è un test importante per gli uomini di Sarri che lo affronteranno con il 4-3-3. In attacco Higuain, giocatore che è ritrovato il goal nella gara con la Fiorentina, Callejon e Insigne, anche se la probabilità di un inserimento dal primo minuto di Mertens non è da escludere. L'unico indisponibile della rosa dei titolari è Albiol, al suo posto giocherà Chiriches insieme a Koulibaly, giocatore dalle doti fisiche straordinarie. Nella mediana di centrocampo il Napoli ritrova il suo consolidato tridente: spazio ad Allan, che dovrà riscattarsi dopo la brutta prestazione di lunedì scorso al Franchi, Hamsik e Jorginho, con il brasiliano che in questo periodo è sotto l'osservazione di Antonio Conte.

La gara tra Napoli e Chievo si giocherà sabato 5 marzo alle ore 20:45 e, nella partita d'andata, a imporsi furono gli azzurri al Bentegodi con uno straordinario goal di sinistro siglato dal Pipita Higuain. Con una Juventus a più tre, il Napoli deve centrare assolutamente la vittoria e sperare in un passo falso dei bianconeri per guadagnare di nuovo la vetta. Per quanto riguarda i pronostici, gli azzurri sono nettamente favoriti rispetto a un avversario che, a livello individuale, non può contare sulla qualità del club azzurro.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Chievo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il