BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live diretta aspettando streaming, dove vedere gare in diretta

Giornata 28 di campionato che vedrà scendere in campo Napoli e Chievo: i primi per il ritorno alla vittoria, mentre gli avversari per confermare la posizione tranquilla in classifica.




Il Napoli ultima la preparazione in vista dell'incontro casalingo che vedrà ospite il Chievo, mister Sarri dopo le recenti partite che hanno portato tre pari e due sconfitte, non vuole fallire ulteriormente e perdere terreno nei confronti della Juventus capolista; città e società vogliono il riscatto già da sabato contro un avversario alla portata, il Chievo. La situazione tecnica all'interno della rosa sembra essere ritornata alla normalità, con i rientri in gruppo di Strinic, Grassi ed El Kaddouri, quindi ottime notizie dall'infermeria per finire al meglio la stagione.

Il Chievo, prepara la difficile trasferta consapevole delle insidie del San Paolo ma anche della posizione tranquilla in classifica che occupa al momento; decima a 34 punti con la salvezza fissata a 6 punti in più. Il Chievo proviene da una bella vittoria contro il Genoa nell'ultima di campionato e può puntare sul rientro di molti calciatori, dopo aver avuto l'infermeria piena per diversi turni; partita sulla carta proibitiva, ma nella sua storia i veronesi hanno avuto l'occasione di impegnare anche le grandi.

Per quanto concerne le formazioni, Napoli con il 4-3-3 tipo: Reina tra i pali, Ghoulam, Koulibaly, Chiriches e Hysaj in difesa. In mezzo Allan, Jorginho ed Hamsik a sostegno del tridente offensivo Callejon, Higuain ed Insigne. Pochi dubbi in formazione con l'unico possibile ballottaggio tra Callejon e Mertens, con lo spagnolo in leggero vantaggio. Nessun infortunato, unico assente Albiol per squalifica.
Maran sceglie il 4-3-1-2 con i titolari: Bizzarri in porta, difesa con Frey e Cacciatore esterni, al centro Dainelli e Cesar, linea mediana con Castro, Radovanovic e Rigoni, ad agire dietro le punte Birsa, coppia offensiva Pellissier-Mpoku. Rientri per Pepe, Meggiorini ed Hetemaj, ancora fermi Izco e Gamberini, squalificato Gobbi.

Fine settimana che vede impegnati i campioni dello sci sulle piste slovene di Kranjska Gora (slalom e gigante maschile) e Jasna (slalom e gigante femminile). Tra i favoriti, Pinturault per gli uomini e Lara Gut tra le donne, complice il ritiro stagionale per la Vonn.

La partita tra Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Chievo sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il