BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere link, siti web, canali tv

Nella 27° giornata si serie A il Napoli di Sarri cerca la vittoria che manca ormai da quattro turni contro un Chievo che può giocare con la testa serena.




AGGIORNAMENTO: Pesante assenza di Albiol nel Napoli, ma rischia anche Allan. All'ultimo momento si deciderà per Reina. Lo streaming gratis live anche in italiano, dove vedere lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Sembra tutto già scritto tra Napoli Chievo, ma attenzione perchè i canarini sembrano aver ritrovato in parte una buona forma, mentre il Napoli ha fatto molto fatica a Febbraio seppur gli impegni erano decisamente più impegnativi.

I clivensi infatti, con la vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Genoa per 1 a 0 hanno messo una seria ipoteca sulla salvezza e ora possono giocarsi questa gara con totale serenità, per questo mister Maran sta pensando di mandare in campo una formazione molto offensiva, con l'ex juventino pepe che dovrebbe giocare insieme a Birsa e affiancare le due punte M'poku e Inglese. L'ex giocatore del Carpi in particolare, da quando è andato via Paloschi, credeva di poter avere maggior spazio a disposizione, invece finora ha giocato davvero poco, tuttavia Maran sembra volergli dare questa grande occasione al san Paolo e il ragazzo proverà a ripagare la sua fiducia. In difesa invece le assenze costringeranno il tecnico del Chievo ad adattare cacciatore a sinistra e mettere Frey a destra, questo perché Gobbi è squalificato e altri terzini sinistri in rosa non c'è ne sono. Sempre in difesa non ci sarà Gamberini, altro perno del Chievo, il suo posto potrebbe essere preso da Dainelli, che in queste ultime giornate appare in gran forma.

Il Napoli, dopo aver pareggiato per 1 a 1 a Firenze, se dal punto di vista del gioco ha dimostrato di essere ancora in grado di giocarsela con tutte, dal punto di vista del risultato esce male dal Franchi: infatti con questo pareggio si mette a tre punti di distanza dalla Juventus. Questo distacco di sicuro non compromette le speranze scudetto degli azzurri, ma allo stesso tempo mette ancora più pressione sulla squadra di Sarri, che contro il Chievo non può che vincere. Il Napoli potrebbe presentare qualche novità rispetto alla gara di Firenze, questo perchè alcuni giocatori sono sembrati piuttosto stanchi. Si parte dalla difesa, dove Albiol sarà squalificato e il suo posto dovrebbe essere preso dal romeno Chiriches, che finora ha giocato solo in Coppa. In mediana ci sarà spazio per lo spagnolo David Lopez, tuttavia non si ancora chi tra Hamsik e Allan gli farà spazio. In attacco invece Mertens è candidato ad una maglia da titolare, in questo caso dovrebbe essere Callejon a sedersi in panchina, perchè lo spagnolo in queste gare è apparso piuttosto affaticato e poco lucido.

La partita Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il