BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming live gratis. Dove vedere diretta siti web, link

Il match tra Napoli e Chievo può rappresentare una sorte di ultima spiaggia per gli uomini di Sarri, che non possono non vincere se vogliono ancora credere nello scudetto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, tutto pronto tra gli azzurri in attesa della rifinitura che precede l'incontro. Sulle fasce continuano a essere confermati Ghoulam a sinistra e Hysaj. A centrocampo spetterà a Jorginho detterà i tempi della manovra. Punto di riferimento in attacco sempre Higuain, contro tutte le recenti critiche piovutegli addosso.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, è Chiriches l'uomo scelto da Maurizio Sarri per sostituire lo squalificato Albiol. I meccanismi sono comunque rodati e la coppia che formerà insieme a Koulibaly non dovrebbe mostrare segni di cedimento. Di fronte si troveranno un attacco agile composto dagli esperti Pellissier e Meggiorini. Occorre attenzione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli infatti non vince da quattro turni e ha bisogni di vincere innanzitutto per ritrovare fiducia in se stessi, e poi per riprendere la rincorsa al sogno chiamato scudetto. in campo il Napoli potrebbe presentare qualche novità, a partire dalla difesa, dove Maggio potrebbe prendere il posto, sulla fascia destra, di un Hysaj apparso in grossa difficoltà fisica contro la Fiorentina: l'ex giocatore dell'Empoli infatti è stato messo in grande difficoltà da Tello e in generale sembra avere esaurito la benzina che invece lo ha contraddistinto da inizio stagione, per questo Sarri sta pensando di dargli un turno di riposo, inoltre Maggio vuole dimostrare ancora di poter essere utile alla causa azzurra e cosi Sarri potrebbe dargli questa possibilità. In mediana invece sono sicuri di un posto Allan e Hamsik, mentre Jorginho potrebbe avere un turno di riposo, in questo caso giocherebbe Valdifiori, che finora non è riuscito a dimostrare quello che aveva fatto a Empoli, ma Sarri crede tanto in lui ed è pronto a dargli una nuova possibilità. In avanti invece non ci sarà nessun turnover, in particolare con Higuain pronto a segnare la rete numero 26 in questo torneo e confermarsi sempre più come il bomber principe di questa serie A.

Il Chievo Verona però in questo anni ha dimostrato di essere una vera e propria bestia nera per il Napoli: la squadra allenata da Maran infatti in questi anni ha ottenuto sempre risultai positivi contro gli azzurri (in casa e fuori) in particolare lo scorso anno vinse la squadra di Maran per 1 a 0 mettendo in crisi il Napoli di Benitez, cosa che naturalmente il Chievo spera di ripetere anche in questa gara. Per farlo Maran potrebbe mandare in campo una formazione molto offensiva, con Birsa che dovrebbe essere schierato dietro el due punte che saranno Meggiorini e Inglese, due attaccanti molto mobili che sono in grado di dare copertura e spinta allo stesso modo e in eguale misura. Inoltre Meggiorini ha un buon feeling realizzavo contro il Napoli e spera di ripetersi, anche perchè al san Paolo non ha mai segnato, infatti tutte le reti che ha segnato contro gli azzurri li ha fatti in casa.

Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il