BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming live gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Nel 28° turno di massima serie il Napoli si gioca le ultime chance scudetto, contro un Chievo che però in questi anni gli ha regalato più delusioni che gioie.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, mister Sarri non cambia l'assetto tattico del 4-3-3 e né gli uomini che fino a questo momento gli hanno permesso di sognare lo scudetto. Unico assente è lo squalificato Albiol. C'è grande fiducia nel tridente d'attacco Higuain, Callejon, Insigne, anche se la media realizzativa è calata rispetto a inizio stagione.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, sono ancora due i dubbi di formazione per il tecnico clivense Maran. In attacco Meggiorini è leggermente favorito su Mpoku come partner di Pellissier. A centrocampo Rigoni dovrebbe avere la meglio su Hetemaj. L'allenatore gialloblu deve far a meno dello squalificato Gobbi e degli infortunati Gamberini, Inglese e Izco.

Mister Sarri sta pensando in particolare di adottare un paio di cambi alla squadra per provare a dare quella tonicità fisica in più che a Firenze non si è vista. In particolare in mediana potrebbe esserci un cambio piuttosto clamoroso, con l'eslusione di Hamsik e l'ingresso di El Kaddouri: il giocatore ex Torino finora ha giocato con il contagocce, ma Sarri sta pensando di lanciarlo dal primo minuto in questo match, non solo per far rifiatare Hamsik, ma anche per avere un giocatore in grado di fare più ruoli e di poter cambiare modulo in corsa. El kaddouri infatti può giocare anche da trequartista, quindi a gara in corso il Napoli potrebbe passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1, un modo per rendersi meno prevedibile agli occhi di un Chievo che di sicuro studierà molto bene il suo avversario. Oltre a questa mossa Sarri sta pensando anche ad una variante tattica, ossia far giocare Gabbiadini ed Higuain insieme. Finora l'ex attaccante della Sampdoria non ha quasi mai giocato e quando entra in campo sembra risentire di questa situazione, perchè entra sempre più scoraggiato e con meno grinta di quella che ci metteva in passato.

Il Chievo vive una situazione all'inetrno dello spogliatoio molto più serena. Dopo la brutta sconfitta subita nel derby infatti è arrivata la vittoria sul Genoa che ha portato maggiore serenità all'interno dello spogliatoio. Ora che la salvezza appare quasi raggiunta in modo definitivo mister Maran vuole provare a togliersi ancora più soddisfazioni da qui alla fine della stagione e il primo grande colpo lo vorrebbe fare a Napoli. In particolare per la sfida del san Paolo il Chievo dovrà cercare di ovviare ad alcune assenze, in particolare oltre ai lungodegenti Gamberini e Izco non ci saranno neanche Inglese e Gobbi. L'attaccante è stato colpito da un infortunio durante gli allenamenti settimanali, mentre il difensore non potrà giocare a causa della squalifica che ha subito in seguito all'ammonizione che ha preso contro il Genoa. In attacco, vista l'assenza di Inglese, Meggiorni è sicuro di un posto, mentre l'altra maglia se la giocano M'poku e Pellissier, con il capitano storico del Chievo che in questo momento sembra il favorito a giocare dal primo minuto.

Il match Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Napoli-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il