BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Dopo un ciclo di avversari difficili il Napoli affronta una partita più abbordabile contro il Chievo, ma deve tenere la tranquillità della formazione clivense, al San paolo per tentare il colpo gobbo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa gara casalinga contro gli uomini di Marana. Tra i più concentrati c'è Pepe Reina, che ha smaltito la febbre che lo aveva messo in dubbio. Davanti a tutti c'è capitan Hamsik. Alle sue spalle, in ordine sparso, Higuain e Koulibaly.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, se c'è un uomo che sta facendo recentemente fatica nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri è Allan. Da qui la tentazione di farlo riposare per dare spazio a David Lopez. Non ci sono comunque incertezze dall'affidare a Jorginho la regia del gioco e a capitan Hamsik il compito di coprire e ripartire. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

C’è calma nell’ambiente napoletano nonostante gli ultimi risultati non positivi sia in campionato che in Europa League. La sconfitta dello Stadium contro la Juventus ha dato il via ad una serie di cinque gare, tre in campionato e due in coppa, senza vittorie, con la formazione bianconera che ha effettuato il sorpasso ed ha poi allungato a tre punti il suo vantaggio nei confronti degli azzurri. Il Napoli si trova ora di fronte ad una serie di gare sulla carta maggiormente favorevoli, e con il solo campionato come obiettivo, mentre la Juventus ha ancora in ballo tre fronti aperti. La squadra di Maurizio Sarri deve iniziare a voltare pagina contro il Chievo per mettere pressione all’avversaria, impegnata sul campo dell’Atalanta. La formazione ospite, che viene da un successo casalingo contro il Genoa, propiziato dalla rete messa a segno da Castro, ha attualmente 34 punti e la decima posizione in classifica ed affronta quindi la trasferta in casa della seconda della classe con tranquillità. Per Maran ed i suoi ragazzi si tratta di un esame di maturità, per vedere se sarà possibile da qui alla fine del campionato provare a risalire in zone più nobili della classifica.

Il Napoli con le sue gerarchie ben definite non cambia niente rispetto a Firenze, limitandosi a sostituire lo squalificato Albiol con Chiriches. Maurizio Sarri con questa scelta sottolinea ancora di più l’importanza della gara di sabato sera contro il Chievo, nella quale vuole, oltre al successo, anche una prestazione all’altezza, come è stato al Franchi, dove poteva anche portare via i tre punti nel finale. Ecco quindi che davanti a Reina, oltre a Chiriches ci saranno Ghoulam e Hysay sulle fasce e Koulibaly al centro, nella linea di centrocampo, Allan con Jorginho ed il capitano HamsiK, mentre l’attacco farà perno su Higuain, tornato a segnare lunedì scorso, con Callejon ed Insigne a spingere sulle fasce, e Gabbiadini che deve ancora accomodarsi in una panchina non tanto gradita.

Per quanto riguarda la formazione ospite le scelte di Maran vanno dalla sostituzione di Gobbi, squalificato, con cacciatore, all’attacco con Floro Flores, che gioca nello stadio della sua città natale accanto a Pelissier, ad un centrocampo nel quale il goleador dello scorso turno, Castro, è confermato con Radovanovic e Rigoni. Ultimo dubbio da sciogliere nel reparto difensivo tra Dainelli e Spolli.

L'incontro Napoli-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il