BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming (tempo reale, in aggiornamento)

Napoli – Chievo propone una formazione partenopea alla caccia del successo dopo cinque gare senza vittorie. Il Chievo da parte sua cerca di consolidare la sua posizione di centroclassifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista della gara degli azzurri contro gli uomini di Maran. Tra i più attenti il capocannoniere del campionato Gonzalo Higuain e il regista Jorginho. Quest'ultimo si sta rivelando un tassello insostituibile per gli schemi di Maurizio Sarri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, solito reparto difensivo a quattro per i partenopei, che questa volta dovranno fare a meno dello squalificato Albiol. Il suo posto sarà occupato da Chiriches, che comporrà con Koulibaly il muro difensivo. Sulle corsie esterne agiranno Hysaj e Ghoulam. In panchina l'ultimo acquisto Grassi che ha recuperato dall'infortunio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il mese di febbraio per il Napoli di Sarri è stato pieno di impegni, ma le soddisfazioni per gli azzurri sono state poche. In campionato c’è stato il sorpasso della Juventus, che dopo la gara di lunedì scorso ed il pareggio a Firenze, è scappata via a tre punti di vantaggio, in Europa League c’è stata l’eliminazione da parte degli spagnoli del Villareal. Per questo Sarri in questi giorni prima dell’incontro con il Chievo ha cercato soprattutto di ricompattare la squadra, che ora ha un solo obiettivo davanti, quello dello scudetto. Il Napoli inoltre è una delle squadre che gioca il miglior calcio del campionato italiano, e proprio questo dovrebbe contribuire a lasciare da parte le paure, ora che è tornato al goal anche Higuain. I veneti di Maran non hanno particolari problemi di classifica e quindi potranno permettersi anche di osare qualcosa di più, rispetto ad una partita prettamente difensiva, che potrebbe metterli in difficoltà. Da questo mese di marzo Maurizio Sarri si attende una risposta positiva, anche perché il calendario delle prossime cinque giornate è sicuramente più facile rispetto a quello della nemica Juventus, che potrebbe inoltre anche andare avanti in Champions League, distogliendo quindi attenzione al campionato.

La gara contro la Fiorentina, una delle più belle dell’intera stagione, ha portato per il Napoli la squalifica di Raul Albiol, e quindi Sarri proporrà di nuovo in difesa il romeno Chiriches, sostituto naturale dello spagnolo. Per il resto non ci dovrebbero essere cambi, nonostante Gabbiadini scalpiti dalla voglia di giocare in campionato, ora che non ci sono più a disposizione partite di coppa, ma togliere il posto ad Higuain appare alquanto improbabile. Per questa gara Sarri ha stabilito di andare in ritiro nella serata di venerdì, non per punizione ma proprio per cementare lo spirito di gruppo dei suoi uomini in vista delle prossime gare.

Anche il Chievo ha uno squalificato per questa gara, il difensore esterno Gobbi. Per la sua sostituzione sulla fascia sinistra è in preallarme Cacciatore, mentre Spolli, che potrebbe giocare anche in quella posizione, sembra invece destinato ad un posto nella coppia centrale dei clivensi, in ballottaggio con Dainelli. A centrocampo sono sicuri in due, Castro e Radovanovic mentre per il terzo posto c’è ballottaggio tra Hetmaj e Rigoni, Infine per l’attacco la scelta di Maran sembra ricadere su Mpoku e Pelissier, ma non è da escludere anche la presenta dell’ex Floro Flores, arrivato a gennaio dal Sassuolo.

Il match Napoli-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Napoli-Chievo sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il