BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Sampdoria streaming

Verona Sampdoria streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere

Il match tra Verona e Sampdoria rappresenta un vero spareggio salvezza,a anche se la situazione del Verona in classifica è più disperata rispetto a quello della Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Una sfida probabilmente salvezza dove se il Verona perde si preclude molte speranze, ma se dovesse vincere si potrebbero riaprire davvero i giochi con una Sampdoria che sarebbe a quel punto davvero in bilico. Lo streaming gratis live in diretta anche in italiano su tutti i siti e link migliori, dove vedere e come lo abbiamo visto nell'articolo.

La squadra di Montella infatti, battendo 2 a 0 il Frosinone, si è messa a quota 28 punti in classifica e ha dato una bella sistemata alla sua classifica, mentre il Verona si trova all'ultimo posto con 18 punti e solo una vittoria può tenere ancora a galla la squadra di Del Neri, che però è consapevole che raggiungere la salvezza rimane un vero e proprio miracolo sportivo. Per quando riguarda le formazioni che scenderanno in campo sabato pomeriggio al Bentegodi, il Verona di Del Neri potrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. Ci sarà qualche novità in formazione, soprattutto in attacco, dove al fianco di toni ci sarà Rebic. Pazzini infatti sarà squalificato per un turno dal giudice sportivo. Un vero peccato questa squalifica, perché non solo arriva in un momento in cui Pazzini aveva ripreso a segnare con continuità, a soprattutto perchè stava iniziando a trovare quel giusto feeling con Toni. In mediana invece spazio per Ionita, uno dei giocatori che sta facendo più bene in questa stagione e che in caso di retrocessione del Verona potrebbe comunque rimanere in serie A perché ha tanto mercato.

La Sampdoria invece arriva a questo match dopo che ha vinto per 2 a 0 con il Frosinone e ha ottenuto tre punti moto importanti in chiave salvezza. Una Sampdoria che potrebbe scendere in campo con Cassano dal primo minuto: l'ex giocatore della Roma da quando è arrivato Montella ha avuto davvero poco spazio a disposizione, tuttavia in questa gara potrebbe giocare dal primo minuto e al suo fianco ci sarà Quagliarella. Il giocatore ex Torino ha trovato la prima rete con la nuova maglia nello scorso turno e ora è pronto a ripetersi, per provare a portare via dal Bentegodi altri punti importanti in chiave salvezza. In difesa potrebbe esserci ancora una vota spazio per la coppia formata da Moisander e da Ranocchia, due giocatori che stanno facendo bene dopo un inizio piuttosto balbettante (in particolare l'ex interista, arrivato a Gennaio, all'inizio ha commesso errori clamorosi, come quello con il Bologna al debutto in maglia doriana).

La partita Verona-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il