BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming. Previsioni con molte incertezze e dubbi

In occasione del ventottesimo turno del campionato di Serie A, allo stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Chievo, due squadre dagli obiettivi totalmente differenti.




Napoli-Chievo si giocherà sabato 5 marzo alle ore 20.45. Azzurri e clivensi daranno vita ad un match ricco di spunti di interesse. I partenopei guidati da mister Sarri non vivono il momento migliore della stagione, anche se hanno conquistato due punti nelle ultime tre durissime partite contro Juventus, Milan e Fiorentina. Lo scudetto non è ancora impossibile, dati i tre punti di ritardo dalla Juve capolista. Bisogna però dare vita ad un'inversione di tendenza e ritornare a vincere a tutti i costi. I presupposti ci sono tutti.

Dall'altra parte, i gialloblu di Rolando Maran hanno vinto l'ultima di misura in casa contro il Genoa e sono ad un passo dalla matematica salvezza. La decima piazza è un risultato straordinario per i veneti, che stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative. Gli undici punti di vantaggio sulla terzultima, il Frosinone, non fanno altro che infondere tranquillità.

Il Napoli dovrà rinunciare soltanto allo squalificato Albiol e il 4-3-3 del tecnico Maurizio Sarri lascia poco spazio alle sorprese. In porta ci sarà Pepe Reina, protetto da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo, spazio al trio formato da Allan, Jorginho e Hamsik. L'unico vero dubbio riguarda la fascia destra offensiva, dove Callejon potrebbe avere un turno di riposo lasciando campo a Mertens. Gli altri due posti saranno sicuramente occupati da Higuain e Insigne.

Il Chievo farà a meno di Gobbi, fermato per una giornata dal giudice sportivo e degli infortunati Gamberini ed Izco. Nel suo 4-3-1-2, Maran schiererà l'estremo difensore Bizzarri. Dubbio in difesa tra Dainelli e Spolli, mentre gli altri tre posti sembrano ad appannaggio di Frey, Cesar e Cacciatore. Sulla linea medina ci saranno Castro, Radovanovic e uno tra Nicola Rigoni ed Hetemaj. Birsa agirà alle spalle delle due punte Mpoku e Pellissier o Meggiorini, mentre Inglese partirà quasi sicuramente dalla panchina.

La partita tra Napoli-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il