BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming in attesa streaming successiva diretta

Il Napoli cerca contro il Chievo quella vittoria che manca da quattro turni e solo con i tre punti si può provare a credere ancora nello scudetto. Poi panoramica sul prossimo turno degli azzurri.




AGGIORNAMENTO:Napoli Chievo, inutile girarci attorno: il Napoli non vince da cinque partite, coppe comprese, in cui ha sempre subito gol segnandone solamente tre. Serve un cambio di rotta immediato per continuare a credere nel sogno scudetto. A cominciare dalla difesa, che nel 2016 ha subito 13 reti in 13 partite e che stasera farà a meno dello squalificato Albiol.

Il Napoli arriva a questa sfida avendo tre punti di ritardo sulla Juventus capolista, ma anche dopo la bella prestazione di Firenze: una prova che se non ha fatto ritrovare agli uomini di Sarri la vittoria, ha dato quantomeno risposte importanti, soprattutto in chiave di gioco, dimostrando che questo Napoli quando vuole può giocare alla grande con chiunque. Per la sfida contro il Chievo Maran dovrà fare a meno di Raul Albiol: il centrale spagnolo lo scorso anno ha giocato davvero male e non sembrava affatto quel campione che veniva da una big d'Europa come il Real Madrid, quest'anno però sta smentendo tutti gli scettici e sta facendo una grande stagione, tuttavia in questa gara non ci sarà perché è squalificato e il suo posto sarà preso da Chiriches, che finora non ha avuto grandi occasioni di mettersi in mostra visto che è stato oscurato dall'esplosione dello spagnolo e anche di Koulibaly. In avanti invece sembra scontata la presenza del tridente formato da Callejon, Insigne e Higuain, con l'aregntino che a Firenze ha ritrovato la via della rete.

Il Chievo invece è reduce dalla bella vittoria ottenuta contro il Genoa: un 1 a 0 che ha regalato tre punti salvezza vitali ai clivensi, che così sono usciti dalla loro crisi e che ora possono affrontare questa sfida con molta più serenità. Per questa sfida mister Maran sembra orientato a metter in attacco la coppia formata da Inglese e da Floro Flores: sarà una gara particolare per quets'ultimo, visto che è nato a Napoli e ha giocato nel settore giovanile azzurro.
Dopo il Chievo, per il Napoli ci sarà un altro incontro contro una squadra che lotta per la salvezza, ossia il Palermo di Iachini. Una sfida che si presenta facile solo sulla carta, il Palermo infatti si trova con pochi punti di vantaggio sulla zona retrocessione da qui alla fine della stagione sa bene che dovrà provare a fare punti salvezza con tutti, Napoli compreso. Inoltre per questa sfida mister Iachini potrebbe recuperare almeno Laazar, il miglior esterno che ha il Palermo, che è fermo per infortunio, ma appare in recupero, almeno per la prossima giornata.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il