BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live a pochissimo dall'inizio. Dove vedere

Napoli e Chievo si affronteranno al san Paolo in una gara valevole per la 27° giornata di serie A, una sfida che può dire tanto sulla stagione degli azzurri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, c'è solo un'assenza nella formazione dei cosiddetti titolarissimi. Albiol non potrà essere del match per via della squalifica. Al suo posto Chiriches accanto a Koulibaly. Resta da scoprire chi ha scelto mister Maran tra Meggiorini e Mpoku come partner d'attacco di Pellissier. Il primo è favorito.

AGGIORNAMENTO: Napoli Chievo, i dubbi dell'ultim'ora sono svaniti e Pepe Reina, nonostante l'attacco febbrile, è regolarmente in campo. Sono necessari tre punti per agganciare, almeno per una notte, la Juventus in vetta alla classifica. Sarri si fida della sua squadra e sa bene che se giocano come sanno, la vittoria è a a portata di mano.

Infatti il Napoli si gioca tanto dei proprio sogni scudetto: in questo momento la squadra di Sarri ha tre punti di ritardo dalla Juventus e una mancata vittoria in casa contro il Chievo vorrebbe dire non solo entrare in crisi (perché gli azzurri non vincono da quasi un mese) ma allo stesso tempo vorrebbe anche dire addio ai sogni scudetto. Per questo mister Sarri sta cercando di caricare di energie positive i suoi e il Napoli scenderà in campo con la miglior formazione possibile. In particolare in difesa dei titolari fissi mancherà solo Albiol, con Chiriches che prenderà il suo posto. In mediana invece sembra esserci ancora conferma per il trio composto da Hamsik Jorginho e Allan, con quest'ultimo che è apparso molto stanco ed è stato sostituito a mezz'ora dalla fine nella gara contro la Fiorentina, tuttavia Sarri sembra non voler rinunciare al brasiliano e potrebbe essere ancora una volta in campo dal primo minuto. In avanti spazio per Callejon, Insigne e Higuain, con Insigne che sembra aver superato il trauma per il furto che ha subito in compagnia della moglie la scorsa settimana e ora vuole far parlare di se solo per le prodezze che sa fare in campo.

Il Chievo Verona invece si presenta al San Paolo con lo spirito di chi non ha pressioni e che non ha niente da perdere. Infatti la vittoria che i veronesi hanno ottenuto contro il Genoa è stata fondamentale per allontanarsi dalla zona retrocessione e ora la squadra di Maran può affrontare questa gara senza avere troppe pressioni. In difesa sono previsti i maggior cambi di Maran, con Frey e Dainelli che prenderanno il posto di Gobbi squalificato e di Gamberini infortunato, mentre in mediana tornerà Radovanovic: il giocatore ex Atalanta a volte appare un pò rude con i piedi, ma il suo gioco e la sua corsa in mezzo al campo riesce a dare grande equilibrio alla squadra. Infine in attacco potrebbe esserci ancora la conferma di M'poku, con l'ex giocatore del Cagliari che potrebbe firmare la terza presenza da titolare di fila, anche se il ragazzo dimostra ancora di essere poco freddo davanti alla porta.

a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il