BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, foto, video, disegni Festa della Donna 2016 auguri per biglietti o inviare su Facebook, Whatsapp, sms, email, mms,cartoline

Come bisogna fare per mandare gli auguri per la festa della donna in modo innovativo. ecco che possono esserci utili consigli su come dare risposta a questa domanda.




Innanzitutto fare gli auguri come in passato oggi risulta essere ancora romantico, tuttavia se la donna con la quale si ha a che fare è più tecnologica e magari non ama le maniere troppo romantiche allora ecco che si può consigliare di usare nuovi strumenti, quali sms o mms, oppure inviare video attraverso i sistemi di messaggi istantanei che sono sia su Whatsapp sia su facebook.

In particolare se si vuole usare questi strumenti per inviare gli auguri per la festa delle donne allora le idee possono essere davvero tantissime. Come prima idea si può pensare di creare da solo un video, magari un video semplice, ad'esempio ci si mette davanti alla fotocamera del telefono e si dice quanto affetto e amore si prova per quella determinata donna e poi si invia il video tramite Whatsapp e facebook.

Se invece si vuole creare un video più complesso, magari facendo un collage si tutti i momenti più belli che si sono vissuti insieme a quella donna. Allora ecco che diventa possibile usare programmi del computer che permettono di creare video mozzafiato che poi si possono inviare via telefonino.

Se invece si vuole fare gli auguri attraverso divertenti cartoline animate allora ecco che può essere utile consultare il sito carloneworld.com.

Su questo sito diventa possibile trovare tante cartoline animate originali, tra quelle più belle che si possono trovare c'è di sicuro quella che ritrae una bella mimosa che all'imporvviso si apre e va a comporre la frase tanti auguri. Un effetto davvero molto bello da vedere. Ma su questo sito c'è ne sono tanti altri tipi ancora.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il