BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

All’Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta sfida in streaming gratuito in diretta la capolista Juventus, che nella precedente gara di campionato ha allungato sul Napoli grazie al successo con l’Inter.




Punti importanti in palio a Bergamo, con i nerazzurri di casa che ne hanno bisogno per allungare il vantaggio sulla terzultima posizione e la Juventus che vuole mantenere invariato il proprio nei confronti del Napoli. La formazione di Allegri arriva da una vera e propria battaglia di 120 minuti con l’Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, che l’ha vista faticare ma alla fine portare a casa il risultato ai calci di rigore. Per il gruppo bianconero si è trattato di un bel dispendio di energie, anche se Allegri aveva iniziato la gara con alcuni sostituti in campo e uomini come Dybala, Mandzukic ed Evra non sono entrati nemmeno nelle sostituzioni. L’Atalanta a carpi ha sprecato il vantaggio ottenuto contro gli emiliani con un errore di Borriello che ha causato il rigore del pareggio, ma Reja lo vuole in campo da ex contro la Juventus proprio per sfruttarne la voglia di rivalsa, sia contro i suoi ex compagni che per l’errore commesso.

Nell’Atalanta sarà sicuramente fuori Gomez, ed anche la presenza di Cigarini è in forte dubbio; il centrale si è infortunato proprio domenica scorsa ed il recupero procede molto lentamente, per cui quasi sicuramente ci sarà un’opportunità per Freuler. Altri assenti in casa Atalanta Raimondi e Carmona. In attacco Reja dovrebbe quindi schierare un tridente che vede come interpreti Pinilla, Diamanti e D’Alessandro. In casa Juventus non ci sarà Chiellini, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio e forse pronto per il Bayern; Rugani, se recupera dall’affaticamento del finale contro l’Inter sarà confermato in difesa con Bonucci e Barzagli, In avanti tornano Mandzukic e Dybala.

Domenica scorsa allo Stadium la Juventus ha conquistato tre punti importanti battendo 2 – 0 l’Inter. Risultato sbloccato nella ripresa da una rete di Bonucci che ha sfruttato al meglio un errore di D’Ambrosio su palla inattiva e seconda rete di Morata, che si era conquistato astutamente un calcio di rigore. La Juventus ha premuto a lungo, contro un’Inter che ha giocato quasi sempre difensivamente, senza produrre occasioni, ma non riusciva a sbloccare il risultato. Allegri ha cercato di aggirare la difesa interista e c’è riuscito nella seconda frazione di gioco, quando la stanchezza iniziava a pesare sulle gambe dei giocatori. Nel finale ci sono stati alcuni tentativi dei nerazzurri verso la rete di Buffon che però ha controllato con molta calma ed incrementato i minuti di imbattibilità, continuando a puntare al record.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il