BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming. Cosa bisogna conoscere

La sfida con la Juventus per l'Atalanta è una gara importate per cercare una vittoria che manca da più di un mese, ma con i bianconeri che faranno la partita per mantenere il primato in classifica.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare l'ennesima risultato utile in campionato e mantenere la vetta? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se effettivamente è stato scelto il 3-5-2.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, vietato sbagliare e così Massimiliano Allegri manda in campo i titolari perché è in gare come queste che si gioca lo scudetto. Rientrano quindi Khedira, Marchisio e Pogba nel mezzo, Mandzukic e Dybala davanti. Il tecnico bianconero è stato chiaro nessun calo di concentrazione in questa trasferta a Bergamo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Juventus con la vittoria in Campionato contro l'Inter per 2 a 0 e dopo il pareggio tra Fiorentina e Napoli, è riuscita a mettere tre punti di distacco dagli azzurri e a mantenere il primo posto. La sfida con l'Atalanta arriva dopo la partita di Coppa Italia, vinta ai rigori, sempre con l'Inter, che ha costretto Allegri a fare un ampio turnover e a sprecare notevoli energie. I bergamaschi, invece, sono reduci dal pareggio con il Carpi per 1 a 1 e vorrebbero regalare ai propri tifosi la gioia di battere i campioni d'Italia.

La squadra di Edy Reja scenderà nello stadio Atleti Azzurri d'Italia con la migliore formazione possibile, priva soltanto di Gomez e Carmona. I bergamaschi utilizzeranno il 4-3-3 per creare problemi agli avversari, schierando una mediana di centrocampo che vedrà l'inserimento di giocatori come Cigarini e Kurtic, mentre sulla linea centrale ci sarà spazio per il talentuoso De Roon. In attacco, l'Atalanta avrà a disposizione Borriello, ex della Juventus, coadiuvato dalla velocità di D'Alessandro e dall'intelligenza tattica di Diamanti. In difesa Dramé e Paletta guidaranno un reparto che dovrà vedersela con giocatori esperti come quelli bianconeri.

La Juventus si schiererà con il consueto 3-5-2 ma l'assenza di Chiellini costringerà Allegri a mettere in campo Rugani. Gli intramontabili Bonucci e Barzagli guideranno il reparto, mentre, sugli esterni alti di centrocampo, i bianconeri punteranno su Evra e Litchsteiner, ma con la possibilità che lo svizzero possa essere sostituito da Cuadrado. In attacco, dopo aver riposato nella gara di Coppa Italia, tornano Dybala e Mandzukic, mentre alle loro spalle Khedira e Pogba cercheranno di creare per loro i migliori presupposti per fare goal. In mediana ci sarà con molta probabilità Marchisio, reduce da un problema muscolare, ma uomo imprescindibile per il centrocampo bianconero che potrebbe giocare soltanto un tempo.

La sfida tra Atalanta e Juventus si disputerà domenica 6 marzo alle ore 15:00, una partita che i bianconeri non possono sbagliare, anche perché dietro c'è una squadra come il Napoli, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso. Per questo motivo i pronostici sono in favore di Allegri e i suoi ragazzi, ma l'Atalanta potrà puntare tutte le sue risorse sull'orgoglio e sul supporto dei propri tifosi in uno stadio che sarà tutto esaurito.

Il match Atalanta-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il