BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La Juventus non intende mollare nulla in questo campionato. E' caduta in un paio di occasioni, restando però in vetta. L'Atalanta renderà la vita dura ma qualitativamente non c'è gara.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, non sembrano esserci dubbi sugli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro l'Atalanta. Dybala e Mandzukic sono favoriti su Zaza e Morata. Tra i bergamaschi ci sarà Marco Borriello al centro dell'attacco, assistito da Diamanti.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, un giocatore irrinunciabile per Massimiliano Allegri? Sami Khedira. Sono 18 le gare giocate dal tedesco con la Juve: il bilancio è super, 15 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. Ecco allora che per puntare a un nuovo scudetto ovvero vincere qui a Bergamo, la sua presenza in mezzo al campo è irrinunciabile. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Ormai quasi salva, giunta a quota trenta punti, l'Atalanta può pensare di accumulare qualche punto in classifica, così anche da far stare tranquillo Reja, che ha anche parlato di rischio esonero, dal momento che la squadra stenta a vincere. Di certo non sarà facile riuscire a invertire il trend contro la prima in classifica ma proprio perché si tratta della Juventus, allora le motivazioni verranno da sole. Si potrebbe vedere una sfida come quella contro la Fiorentina, combattuta fino alla fine e con due reti che avrebbero potuto cambiare le sorti del match.

La Juventus ha ora tre punti di vantaggio sul Napoli ma questo non vuol dire che lo scudetto sia in tasca. In undici giornate questa è una distanza colmabile per il Napoli di Sarri e di certo Allegri non vorrà altri cali di tensione. E' già avvenuto in Coppa Italia contro l'Inter, che è riuscita a ribaltare il 3-0 dell'andata, perdendo soltanto ai rigori. C'è chi ipotizza una certa stanchezza della rosa bianconera, dato l'impegno settimanale ma Allegri ha schierato le seconde linee, proprio per arrivare al meglio nell'impegno contro l'Atalanta. Queste hanno fatto rimpiangere la prima squadra, anche se alla fine la finale è stata raggiunate comunque.

Inutile dire che la Juventus è la favorita del match. I bianconeri domineranno il gioco, gestendo la gara e riversandosi nell'area avversaria. Nessun pensiero al Bayern, soltanto ai bergamaschi, che dovranno disputare l'esatta sfida del Bologna per avere una chance, concentrando tutti i propri sforzi sulla fase difensiva. Difensori e centrocampisti dovranno lavorare in sincrono, così da fermare, sotto l'aspetto del fisico, gli attaccanti di Allegri.

L'incontro Atalanta-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il