BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

La Juventus vuole mantenere il primo posto in vetta e per farlo cerca una vittoria in casa di un'atalanta che non vince da oltre due mesi. Un match comunque che è aperto più di quello che pare.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, mentre si attende che le due squadre entrino sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera sarà composta da Dybala e Mandzukic. A centrocampo si profila la presenza dei titolari Pogba, Marchisio e Khedira, nell'ambito di un folto centrocampo a cinque.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, se c'è una certezza nella formazione bianconera è il ritorno della coppia titolare Mandzukic e Dybala, quella che secondo le intenzioni di Allegri è quella meglio assortita e in grado di assicurare potenza e fantasia. Solo panchina per Morata che ha comunque dato segnali di ripresa, e per Simone Zaza. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Atalanta Juventus quindi è un match che può esser definito più aperto di quello che sembra, nonostante le due squadre vengano da trend completamente diversi. la Juventus ha ottenuto il primo posto in classifica dopo mesi di vittorie, mentre l'Atalanta è precipitata nelle zone basse della classifica e ora cerca quei punti salvezza che possano rendere il finale di stagione più tranquillo, anche se fare punti contro la Juventus non sarà affatto facile. Per provare a fare l'impresa mister Reja sta pensando di mandare in campo un'Atalanta coperta, schierata con il 4-4-2, ma allo stesso tempo dovrebbe essere una squadra capace di ripartire in contropiede in modo veloce e pericoloso visto che D'Alessandro e Diamanti saranno le ali, mentre in avanti Borriello dovrebbe essere affiancato da Pinilla, anche se questa ipotesi sembra meno probabile. Invece Reja dovrà fare a meno di uno degli uomini migliori dei nerazzurri, ossia Gomez, che sarà fermo per infortunio.

La Juventus, dopo aver conquistato la finale di coppa Italia in una soffertissima semifinale di Coppa Italia contro l'Inetr, cerca la seconda vittoria di fila in campionato per provare ad andare in fuga, tuttavia Allegri sa bene che questo match non si deve sottovalutare. In campo potrebbe scendere in campo la Juve migliore, in particolare in mediana, dove il recupero fisico di Claudio Marchisio permetterà ad Allegri di schierare il trio titolare in mediana, insieme all'italiano infatti ci saranno Khedira e Pogba, mentre sulle fasce del centrocampo a cinque ci sarà spazio per Cuadrado ed Evra, che prenderà il posto di un Alex Sandro apparso piuttosto affaticato in Coppa Italia, In avanti invece nessun dubbio e conferma della coppia titolare formata da Mandzukic e da Dybala. In difesa invece c'è il dubbio più grande, infatti insieme a Bonucci e Barzagli, vista l'assenza per infortunio di Chiellini, Allegri non sa ancora se mandare in campo Rugani, apparso in crisi nella gara contro l'Inter di Coppa, oppure adattare a terzo di difesa il terzino svizzero Lichsteiner.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il