BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo

La Juventus si appresta a difendere il primato in classifica a Bergamo, contro l'Atalanta




La ventottesima giornata della Serie A di calcio vedrà la capolista Juventus di scena a Bergamo, contro l'Atalanta. Una gara che i bianconeri devono cercare assolutamente di vincere per poter mantenere i tre punti di vantaggio sul Napoli, per poi giocarsi i quarti di finale di Champions League a Monaco, contro il forte Bayern di Guardiola.

L'Atalanta è attualmente a 30 punti, sette in più rispetto al Frosinone. Una quota confortante che però non lascia del tutto tranquilli gli uomini di Reja. Una nuova sconfitta potrebbe avere come conseguenza un ulteriore avvicinamento dei ciociari e di conseguenza gli orobici cercheranno di conquistare almeno un pareggio contro i Campioni d'Italia. Un'impresa comunque non facile, anche alla luce della forma non proprio ottimale dei lombardi.

La Juventus arriva a Bergamo dopo la sofferta qualificazione alla finale di Coppa Italia a spese dell'Inter. Il 3-0 riportato al Meazza, poi riparato ai rigori, sembra essere il segnale di una certa stanchezza da parte dei ragazzi di Allegri, dopo lo sprint forsennato che li ha portati ad assumere la testa della classifica. A Bergamo Buffon e compagni dovranno però cercare di stringere i denti, anche se la gara potrebbe portare via molte energie in vista dell'impegnativa partita di Monaco.

La Coppa del Mondo di sci sembra ormai arrivata ad una svolta. Tra gli uomini, infatti, l'austriaco Hirscher con il terzo posto in gigante riportato a Kranjska Gora sembra ormai ad un passo dalla vittoria finale. Per quanto riguarda le donne, invece, il ritiro di Lindsey Vonn dovuto ad una frattura al piatto tibiale lascia campo libero a Lara Gut. Un epilogo a sorpresa per le donne, meno per gli uomini.

La stagione si avvia quindi al suo naturale epilogo, con le ultime gare che dovranno indicare i vincitori delle coppe di specialità. Una stagione che può essere considerata abbastanza soddisfacente per lo sci azzurro, considerate le imprese di Dominik Paris, Peter Fill e Federica Brignone. Ora per lo sci italiano non resta che concludere bene la stagione e proiettarsi verso i mondiali del prossimo anno e le Olimpiadi del 2018, ove la nostra squadra potrebbe riservare buone sorprese ai suoi tifosi.

La partita Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il