BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Ventottesima giornata del massimo campionato italiano, trasferta a Bergamo contro l'Atalanta per la Juventus di Allegri. Uomini di Reja a caccia di punti salvezza, bianconeri per la leadership.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Dybala e Mandzukic. Solo panchina per Simone Zaza e Alvaro Morata.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, il tecnico bianconero è pronto a tornare al 3-5-2, nonostante l'assenza di Chiellini, con Barzagli, Bonucci e Rugani in difesa davanti a Buffon. D'altronde si tratta del modulo con cui i giocatori si sentono maggiormente a loro agio e anche nel reparto difensivo, i meccanismi sono ormai oliati. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Preparazione della difficile gara interna per gli uomini di Reja, nel pomeriggio di domenica arriva infatti la Juventus campione in carica; l'incontro per gli orobici arriva in un momento decisamente buio del campionato, con il 2016 che rappresenta un vero e proprio tabù (nessuna vittoria nel nuovo anno).
La situazione in classifica non è certamente delle migliori, con il quattordicesimo posto occupato a quota 30, considerando che il terz'ultimo posto è più vicino (23 punti) rispetto alla quota virtuale della salvezza (40).
Nell'ultima di campionato l'Atalanta ha ottenuto un pareggio con il neopromosso Carpi, in terra emiliana, Reja dovrà affidarsi ai propri uomini migliori nel tentativo di fermare la Juventus rimettendo in discussione la propria stagione.

Sul fronte bianconero invece si pensa ancora alla deludente trasferta di Milano contro l'Inter in coppa Italia, la squadra non è sembrata concentrata da quando sono rientrati gli impegni di coppa in Europa, e con le riserve fa fatica a tenere alte le prestazioni a cui ha abituato negli ultimi mesi. Juventus che comunque in campionato è reduce da una vittoria convincente proprio contro la squadra di Mancini, e che occupa (in rimonta) il primo posto con tre pesanti punti di vantaggio sul Napoli. La conferma della leadership passa però dall'insidioso campo di Bergamo.

I padroni di casa dell'Atalanta sfideranno la Juventus con i migliori nel 3-5-2 con: Sportiello in porta, Masiello, Toloi e Paletta centrali, in regia Cigarini con De Roon e Kurtic mezzali, esterni Conti e Dramè, mentre in attacco agiranno Diamanti e Borriello. Infortunati Carmona e Gomez, dubbi per Pinilla.
Juventus con il consueto 3-5-2 ed i titolari, Buffon portiere, difesa con Rugani, Bonucci e Barzagli, esterni larghi Lichtsteiner ed Evra, in mezzo Marchisio regista con Pogba e Khedira mediani, ritorno in attacco per la coppia Dybala Mandzukic. Rimangono ai box Chiellini e Caceres, non si contano squalifiche.

Pronostici della vigilia riposti tutti nel successo della Juventus, in campionato la squadra gira bene e solo una super prestazione dell'Atalanta potrebbe mettere in discussione il cammino di Allegri.

La partita tra Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il