BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming aspettando streaming Juventus Bayern Monaco diretta

Accantonata la parentesi di coppa Italia la Juventus di Allegri, riprende il cammino in campionato ospite dell'Atalanta di Reja; appuntamento domenica alle 15:00 allo stadio Azzurri d'Italia.




AGGIORNAMENTO: La Juve non si puà permette di sbagliare e tutte le statistiche sono favorevoli di Atalanta Juventus sono favorevoli ai bianconeri, ma attenzione che la sorpresa è dietro l'angolo soprattutto in un campo non sempre facile come quello bergamasco

Edy Reja insieme alla propria squadra non passa di certo uno dei periodi più belli da quando è alla guida dell'Atalanta, pesano infatti i recenti risultati molto deludenti per i bergamaschi, che non sono ancora riusciti a vincere nel 2016 pur non giocando malissimo. La classifica parla chiaro con il quattordicesimo posto attuale e la squadra ha necessità di ritrovare la vittoria per raggiungere una salvezza tranquilla, certamente l'impegno contro la Juventus sarà proibitivo, ma la storia dice pure che a Bergamo è difficile vincere per chiunque. Preoccupa Pinilla per una botta rimediata recentemente, rientri per Diamanti, Cigarini e Toloi.

La Juventus deve ripensare al campionato in vista dell'imminente ritorno in Champions contro il Bayern; la squadra che ha avuto modo di qualificarsi in finale di coppa Italia, è sembrata poco lucida con le riserve in campo, pertanto Allegri è intenzionato a fare scendere in campo i titolari senza snaturare troppo l'assetto tipico della squadra. Juventus che dopo la gran rimonta è prima in classifica a 61 punti a +3 sul Napoli e che di recente è stata fermata sul pareggio dal Bologna dopo ben 15 vittorie consecutive.

Così in campo l'Atalanta: 3-5-2 con Sportiello a difendere i pali, Toloi, Paletta e Masiello in retroguardia, in mezzo al campo reparto folto con Conti e Dramè esterni, cabina di regia affidata a Cigarini e reparto completato dalle mezzali De Roon e Kurtic. In attacco la coppia Borriello e Diamanti, con il primo in leggero vantaggio su Pinilla (da valutare). Assenti sicuri Gomez e Carmona, non si contano squalifiche tra i nerazzurri.
Speculare l'assetto tattico della Juventus con il 3-5-2 confermato: Buffon in porta, difesa con Rugani, Bonucci e Barzagli, Marchisio ritorna davanti alla retroguardia, con Pogba e Khedira a sostegno, esterni Lichtsteiner ed Evra, in avanti si ricompone la coppia Mandzukic-Dybala. Assenti Caceres e Chiellini, nessun squalificato. Pronostico a favore dei campioni in carica vista la differenza tecnica tra le compagini e la diversa condizione psico-fisica, di contro l'Atalanta punterà sul fattore campo che dà sempre il suo apporto.

La partita Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il