BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

Domenica 6 Marzo 2016 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo scenderanno in campo Atalanta e Juventus nella partita valevole per la 28ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Dybala, l'eroe calcistico della stagione. Le squadre stanno per entrare in campo. Davanti alle due file si vede la terna arbitrale composta da Valeri e dagli assistenti Barbirati e Musolino, oltre al quarto uomo Schenone. Tutto pronto per il fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, a suonare la carica è il colombiano Cuadrado che oggi dovrebbe comunque iniziare la gare dalla panchina. Prima ha annunciato battaglia per mantenere il primo posto fino alla fine invitando a non abbassare la tensione. Quindi ha pensato alla sfida con il Bayern, il cui esito è ancora tutto da scrivere.

I favori del pronostico sono tutti per la squadra di Massimiliano Allegri che arriva a questa partita con una serie aperta di 17 risultati utili in campionato (16 vittorie ed 1 pareggio). I bianconeri si troveranno di fronte una squadra in evidente difficoltà che non è riuscita a cogliere nemmeno una vittoria nelle ultime 12 partite, visto che l'ultimo successo dei bergamaschi risale 15ª giornata (3-0 in casa contro il Palermo). Attualmente la classifica della serie A vede la Juventus al primo posto con 61 punti all'attivo (19 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte), mentre l'Atalanta è ferma al 13° posto con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte). La capolista deve difendere il primato dal Napoli che si trova a 3 punti di distanza, mentre i bergamaschi sono piuttosto tranquilli visto che hanno ben 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell'ultima giornata di campionato allo Juventus Stadium i bianconeri hanno vinto contro l'Inter per 2-0 grazie ai gol di Bonucci e Morata, mentre i nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro il Carpi.

Nell'Atalanta saranno assenti per infortunio Carmona, Gomez e Raimondi, mentre la Juventus dovrà rinunciare a Chiellini e Caceres. Nonostante la forza dell'avversario Edi Reja cercherà in tutti i modi di tornare alla vittoria proponendo una squadra offensiva schierata secondo il modulo 4-3-3. La porta sarà difesa da Sportiello, mentre in difesa giocheranno Conti a destra, Paletta e Masiello al centro e Dramè a sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a De Roon, con Kurtic (in gol contro il Carpi) e Cigarini ai suoi fianchi. In attacco la punta centrale sarà Mauricio Pinilla, con gli estrosi D’Alessandro e Diamanti nel ruolo di esterni d'attacco. Nonostante l'emergenza in difesa Massimiliano Allegri confermerà il modulo 3-5-2 anche per la trasferta di Bergamo. Davanti a Buffon la line difensiva sarà formata da Bonucci, Barzagli e Rugani, mentre a centrocampo saranno Khedira, Marchisio e Pogba ad impostare il gioco dei bianconeri. Le due corsie laterali saranno occupate da Lichtsteiner ed Alex Sandro, con Mario Mandzukic e Dybala in attacco.

Nella partita di andata a Torino la Juventus si impose sull'Atalanta per 2-0 con i bianconeri che dominarono i nerazzurri. La squadra di Allegri passò in vantaggio nel primo tempo grazie ad un bellissimo gol di Dybala e chiuse i conti nella ripresa con il gol in serie A di Mandzukic.

Il match Atalanta-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il