BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live. Vedere, dove e come

La Juventus torna in casa domenica pomeriggio sul campo di un'Atalanta affamata di punti. Ma per i bianconeri c'è da rincorrere uno scudetto che sarebbe storico.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, ultimi esercizi di allungamento muscolare per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nello sguardo di Paul Pogba, le cui prestazioni, gara dopo gara, sono in costante crescita. I tifosi in trasferta attendono un'altra vittoria.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, grande spettacolo qui allo stadio Atleti Azzurri d'Italia perché a centrocampo torna il trio titolare Khedira, Marchisio e Pogba. Il principino, in particolare, è al rientro dopo aver saltato il doppio confronto contro l'Inter in Coppa Italia e in campionato. Lichtsteiner e Alex Sandro esterni.

L'Atalanta se la vedrà contro la Juventus nella nona giornata di ritorno del campionato di Serie A. Match cruciale tra i bergamaschi che sono ormai a secco di vittorie da inizio dicembre, da quando cioè ebbero la meglio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia sul Palermo, e la squadra di Allegri che ha perso solo due punti tra quelli disponibili nelle ultime diciassette sfide di campionato. Una marcia trionfale che ha permesso ai bianconeri di appropiarsi nuovamente del primato in classifica, col Napoli distanziato di tre punti dopo i risultati dell'ultima giornata, con la Juventus capace di battere l'Inter ed i partenopei bloccati sul pari dalla Fiorentina.

Proprio le sfide contro l'Inter hanno caratterizzato l'ultima settimana bianconera, con la Juventus che ha piegato nettamente i nerazzurri nel match di campionato di una settimana fa, per poi soffrire tantissimo in Coppa Italia. Il tre a zero dell'andata quasi non è bastato agli uomini di Allegri per portare a casa la qualificazione alla finale, che è arrivata solo grazie alla lotteria dei rigori. La Juventus può dunque andare avanti su tre fronti, ma per Bonucci e compagni ora il gioco si fa duro: vincere a Bergamo significherebbe avanzare in maniera decisiva in classifica, con un Napoli che resta comunque a debita distanza e che, dopo lo scontro diretto perso a Torino, sa di non essere più padrone del proprio destino come poche settimane fa, quando era al comando della classifica.

L'Atalanta è dunque chiamata ad una vera e propria impresa al cospetto dei bianconeri padroni della classifica, ma dalla sua non può permettersi di perdere terreno rispetto alla zona calda. I punti di vantaggio sul terzultimo posto, in tre mesi senza i tre punti, si sono ridotti a sette, con i bergamaschi che anche nell'ultimo match disputato in casa del Carpi hanno mancato una eccellente occasione per portare a casa i tre punti, subendo il pareggio a causa di un calcio di rigore trasformato per gli emiliani da Verdi a un quarto d'ora dalla fine. Un ridimensionamento netto per una squadra che aveva iniziato in maniera straordinaria il campionato, dando l'impressione di poter coltivare anche ambizioni di qualificazione in Europa. Ora i nerazzurri dovranno evitare di farsi risucchiare nella lotta per non scendere in B.

La partita tra Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il